Amici, Marisol e Petit stanno ancora insieme? Cosa succede tra loro

Dopo aver conquistato il pubblico e raggiunto la finale del talent show, Marisol Castellanos e Petit continuano la loro storia d’amore?

Nella casetta di “Amici, non solo coppie come Mida e Gaia, Sarah e Holy Francisco hanno trovato l’amore, ma anche Marisol Castellanos e Petit si sono avvicinati sempre di più. A differenza delle altre storie d’amore, la loro relazione è sopravvissuta fino alla finale del talent show.

marisol e petit stanno ancora insieme
Marisol e Petit di “Amici”: come va la loro relazione post-talent?(credit Instagram @petit23__) – Inabruzzo.it

Ora, ad un mese dalla conclusione di “Amici“, vi chiediamo: Marisol e Petit sono ancora insieme? In un’intervista a Superguida TV, Marisol ha svelato che, anche dopo la fine del programma, lei e Petit cercano sempre di trascorrere del tempo insieme. Marisol, ad esempio, lo accompagna ai suoi eventi di lavoro come gli instore, e Petit non manca mai di supportarla quando è lei ad avere impegni. Per loro, non c’è ombra di crisi all’orizzonte.

La dolce storia di Marisol e Petit dopo la finale

Marisol ha raccontato del suo legame speciale con Petit, dicendo: “Sì, la sua vicinanza è stata davvero preziosa. È una persona meravigliosa e mi ha aiutato a superare molte difficoltà, mostrandomi sempre il lato positivo delle cose.La sua presenza mi infonde tranquillità e positività costantemente. Anche se non possiamo vederci sempre, penso che con impegno possiamo coltivare questa relazione. Dopo la finale, stiamo cercando di ritagliarci dei momenti liberi per stare insieme e ci sosteniamo una vicenda; se lui ha impegni, lo accompagno e lui fa lo stesso per me.”

marisol e petit stanno ancora insieme
Marisol e Petit: dalla casetta di “Amici” a una relazione sempre più forte(Foto ig @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Parlando della sua passione per la danza, Marisol ha condiviso come tutto è iniziato: “La danza è sempre stata una parte di me. La musica è sempre stata presente a casa e mi sono avvicinata alla danza in seconda elementare grazie a mia sorella, che mi ha portato a provare una lezione di danza moderna È stato amore a prima vista e da allora non ho più smesso Nel 2022, però, ho avuto un periodo difficile e avevo smesso di ballare perché non mi dava più la stessa gioia. Ero piena di pensieri negativi. Quando ho ripreso, ho avuto una nuova prospettiva: sono diventata più costante e determinata momento, la mia danza è cambiata e io sono sbocciata.”

Gestione cookie