Amici, Martina asfaltata dopo l’eliminazione: cosa è successo dietro le quinte

Brutto colpo per Martina Giovannini, dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici: per la cantante non ci sono buone notizie.

La ventitreesima edizione di Amici ha visto in atto, fino ad oggi, parecchi colpi di scena. Il programma è entrato, circa un mese fa, alla fase più importante, quella del Serale, che vede la sfida a squadre. Gli allievi sono accompagnati dai proprio insegnanti che, in puntata, li incoraggiano e sostengono nelle loro performance. Non manca molto alla finalissima: domenica 12 maggio ci sarà la semifinale e il 18 maggio l’ultima puntata che andrà in onda in diretta.

amici martina è successo dietro le quinte
Amici, Martina spiazzata da quanto successo (inabruzzo.it)

Il pubblico avrà modo di votare l’allievo che preferisce e soltanto alla fine verrà decretato il nome del vincitore. Nella scorsa registrazione Martina ha dovuto lasciare la scuola, non riuscendo quindi ad accedere al gruppo dei semifinalisti. Nel confronto contro Mida, quest’ultimo ha infatti avuto la meglio. Di conseguenza, la squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro non è più in gara. La cantante, però, secondo quanto riportato sul web, appena dopo l’uscita avrebbe già subìto un duro colpo. 

Amici, cos’è accaduto a Martina dopo l’eliminazione: la cantante non se lo aspettava proprio

Martina Giovannini è stata una grande protagonista di Amici 23: Anna Pettinelli l’aveva notata fin da subito e voluta nel suo team, fino a portarla al serale. L’ex allieva ha dimostrato di avere una voce particolare e imponente, tanto da essere apprezzata da tutti i giudici che hanno avuto modo di ascoltare le sue performance. Purtroppo, però, ad un passo dalla semifinale, scontrandosi con Mida, ha dovuto lasciare definitivamente la scuola.

amici martina dopo l'eliminazione
Amici, Cos’è successo a Martina dopo l’uscita (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Secondo quanto riportato da ‘anticipaazionitv’, per lei sarebbe arrivato poco dopo un duro colpo. Infatti, Malgioglio incantato dal suo timbro di voce, le aveva offerto di scrivere una canzone da portare poi al Festival di Sanremo nel 2025. Martina era rimasta entusiasta della proposta, solo che, sembrerebbe che fra i due- appena dopo l’uscita della giovane- non ci sia stato nessun tipo di contatto. In tanti infatti, pensavano che il paroliere l’avrebbe subito contattata, non lasciandosi scappare un’occasione così importante ed unica.

Ma secondo quanto riportato dal sito, non sarebbe stato così. Anzi, Martina prima di uscire, ha scoperto di aver ricevuto un’altra fruttuosa offerta dal maestro Luciano Cannito. Quest’ultimo le ha infatti proposto un contratto per il musical ‘Saranno Famosi’, che andrà in giro per tutta l’Italia. Questa è una grande opportunità per la cantante, che non appena dopo l’eliminazione, si è già trovata con un importante firma da segnare.

Impostazioni privacy