Amici, Michele Bravi fa infuriare tutti: il gesto che nessuno ha perdonato

Michele Bravi, nella scorsa puntata di Amici, ha fatto infuriare tutti: la decisione del giudice ha riscosso grande caos.

La ventitreesima edizione di Amici sta per concludersi e vedrà, dopo circa 9 mesi, arrivare al primo posto soltanto un allievo. La diretta andrà in onda sabato 18 maggio e, come sempre, sarà ricca di colpi di scena e di sorprese. Oltre al nome del vincitore e di categoria, saranno dati anche altri premi, come quello della critica e delle radio. Gli allievi avranno poi la possibilità di scoprire il giudizio di alcuni giornalisti ed esperti di musica.

michele bravi fa infuriare tutti
Amici, cosa ha fatto Michele Bravi nella scorsa puntata (inabruzzo.it)

Nella scorsa puntata Maria De Filippi e la produzione hanno deciso di stravolgere il regolamento, facendo arrivare tutti e sei i ragazzi in finalissima. I primi ad avere l’accesso sono stati Marisol, Dustin, Petit e Holden, mentre Mida e Sarah sono finiti al ballottaggio. Il pubblico si aspettava un’eliminazione, ma come ormai è noto, non c’è stata. I giudici hanno infatti fatto una richiesta specifica, quella di non escludere nessun talento. In merito, però, è spuntato fuori un ‘retroscena’ del tutto inaspettato, legato alla decisione di Michele Bravi. 

Amici, il gesto di Michele Bravi finisce nel caos: cos’è successo nella semifinale

Nella semifinale di Amici, Sarah e Mida sono finiti al ballottaggio ma Maria De Filippi invece di parlargli in casetta- come ha sempre fatto- ha voluto vederli in studio. Doveva rivelare loro chi fosse l’eliminato, solo che c’è stato un vero e proprio colpo di scena e tutte e due gli allievi di Lorella Cuccarini sono stati salvati. Ma a quanto pare, dietro questa decisione, ci sarebbe stata una titubanza da parte di Michele Bravi.

amici gesto michele bravi
Amici, Michele Bravi al centro della bufera (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Secondo voci di corridoio e come riporta ‘Anticipazioni tv’, i tre giudici non avrebbero trovato un accordo. Cristiano Malgioglio si dice che volesse portare in finale Sarah Toscano, mentre Giuseppe Gioffrè avrebbe dato il suo voto a Mida. Com è successo per l’eliminazione di Lil Jolie contro Sarah, anche questa volta Michele Bravi si sarebbe astenuto provocando, però, la reazione fastidiosa degli altri due colleghi.

Proprio per questo sarebbe arrivata l’ultima soluzione, quella di chiedere alla produzione di non escludere nessun allievo. La conduttrice, dopo aver consegnato la maglia a Mida, ha fatto leggere a Sarah un comunicato in cui, appunto, i tre giudici spiegavano la loro richiesta. Sbalordita e soprattutto abbastanza confusa, ha capito soltanto dopo qualche minuto di essere anche lei tra i finalisti. La scena si è chiusa con l’evidente emozione di entrambi gli allievi che ridevano e si abbracciavano contenti.

Impostazioni privacy