Mida, negli ultimi giorni, è stato protagonista di un episodio duramente criticato dai fan. L’accaduto ha generato il caos sui social network.
Mida è uno dei concorrenti più apprezzati del Serale di Amici. Nonostante le opinioni contrastanti, nel corso di questi mesi, è riuscito a costruire una fanbase piuttosto solida. Sono tantissime le persone ad amare i suoi brani. C’è chi vuole vederlo arrivare in finale e chi è addirittura certo della sua vittoria.
Di recente, è accaduto qualcosa che ha fatto infuriare il popolo del web. Gli utenti, a seguito dell’accaduto, non sono riusciti a rimanere in silenzio. Al contrario, hanno dato vita a un vero e proprio polverone. Il diretto interessato non si è espresso sull’argomento.
Amici, Mida nell’occhio del ciclone: il gesto di un altro allievo fa discutere
Il percorso di Amici, per gli allievi più meritevoli, ha una durata piuttosto lunga. Inizia con le fasi del Pomeridiano, per poi terminare con la finale del Serale. In questo lasso di tempo, gli allievi imparano a conoscersi, a stringere amicizie e a confrontarsi. Alcuni di loro cedono ai sentimenti, intraprendendo una vera e propria storia d’amore. Per questo motivo, quando succedono determinate cose, il pubblico perde le staffe.
Di recente, è nata un’enorme polemica attorno a Mida. L’accaduto non è affatto passato inosservato. In apparenza, poteva sembrare qualcosa di poco conto o una banale dimenticanza, ma la successiva reazione non ha fatto altro che aggiungere benzina sul fuoco ai sospetti dei fan. Nicholas Borgogni, eliminato durante la seconda puntata del Serale, ha dedicato dei post su Instagram all’uscita degli inediti dei suoi ex compagni. Ha citato tutti tranne Mida.
Gli utenti, a questo punto, si sono scagliati contro di lui. Sono volate parole grosse. Alcuni si sono limitati a esprimere pacificamente il loro punto di vista, mentre altri si sono espressi con veri e propri insulti. Il ballerino, a seguito delle numerose critiche, ha deciso di cancellare tutti i contenuti in questione dal profilo. Tale gesto, tuttavia, non ha placato la furia del popolo del web. Al contrario, l’ha alimentata.
Nicholas non nutre una grande stima nei confronti di Mida. È stato lui stesso a rivelarlo durante una puntata speciale di Amici. Ha ammesso di non riuscire a riconoscerlo e di non essere d’accordo con alcuni dei suoi comportamenti: “Penso sia un grande parac**o. Non mi è piaciuto come si è comportato ultimamente, fossi stato in casetta probabilmente sarei intervenuto“.