Amici Mida e Gaia: cosa è successo dopo il programma, la verità sui due allievi

Mida, durante una recente intervista, ha deciso di soffermarsi sulla relazione avuta con Gaia ad Amici: le sue parole.

I concorrenti dell’ultima edizione di Amici si stanno riappropriando delle loro vite. Con la messa in onda della puntata finale, è stato eletto il nome della vincitrice. Sarah Toscano, dopo un percorso caratterizzato da una crescita personale e artistica non indifferente, ha sollevato la tanto agognata coppa. Al momento, tuttavia, l’attenzione del pubblico si sta focalizzando anche sugli altri ex partecipanti.

Cosa è successo a Gaia e Mida dopo Amici
Emerge la verità su Gaia e Mida – (IG @mida.mp3 e @gaiadesmart) – inabruzzo.it

In particolare, molti fan non possono fare a meno di porsi alcune domande sulla storia d’amore tra Mida e Gaia. Tra i due c’è stato del tenero, però, la loro relazione non è andata avanti. Di recente, Mida ha fornito qualche dettaglio in più sull’argomento. Le sue parole sono già rimbalzate su tutti i social network.

Amici, Mida parla della relazione avuta con Gaia: “La vita è imprevedibile”

Non è insolito che nella scuola di Amici nascano nuovi amori. Gli allievi, vista la permanenza nella casetta, imparano a conoscersi e a condividere tutto. Mida e Gaia, durante l’ultima edizione, sono stati travolti dalla passione. La loro storia, tuttavia, ha avuto vita breve. L’evento è accaduto poco prima dell’inizio del serale. La ballerina avrebbe voluto ricevere maggiori attenzioni, ma il giovane, a causa di tutte le novità in ballo, non è riuscito a dargliele.

Mida, ospite nella puntata del 26 Maggio di Verissimo, ha deciso di aprirsi con Silvia Toffanin e di dare voce alle sue emozioni. Ha ammesso di avere dei bellissimi ricordi. Non dimenticherà facilmente la relazione avuta con lei: “Della storia con lei rimane tutto il bello. Quello è un posto in cui le emozioni si vivono tanto e l’amore è sempre bello da vivere. Rimane del bello, rimane nel cuore e non posso che portarmelo dietro per sempre“.

Mida parla della relazione avuta con Gaia
Mida parla di un possibile ritorno di fiamma con Gaia – (IG @mida.mp3) – inabruzzo.it

Il giovane non si sente di escludere completamente un eventuale ritorno di fiamma. Al momento, tuttavia, ha altri pensieri per la testa. Desidera concentrarsi sulla sua carriera, per proseguire quello che ha iniziato con Amici: “Sì la vita è imprevedibile. Adesso però io sono bombardato di cose nuove, di emozioni, di tante cose da fare. Devo trovare un attimo il mio equilibrio“.

Pare, quindi, che i fan di Mida e Gaia debbano rassegnarsi. Le loro strade potrebbero dividersi per sempre. La ballerina, a breve, lascerà anche l’Italia per unirsin alla Kaizer Ballet, una compagnia di ballo portoghese che le consentirà di esibirsi in tutta Europa.

Impostazioni privacy