Amici, Mida non trattiene le lacrime dietro le quinte: mai visto così, cosa è successo

Mida non trattiene le lacrime dietro le quinte di Amici. Ma per quale motivo? Le immagini che hanno commosso il pubblico a casa.

Tra i concorrenti del talent show targato Maria De Filippi, Mida ha mostrato un lato di sé finora poco conosciuto e che ha emozionato i telespettatori. Ma cosa è successo al finalista che ha infiammato tutti con la sua “RossoFuoco“? Scopriamolo assieme!

Amici Mida in lacrime
Amici, Mida non trattiene le lacrime: il motivo – Inabruzzo.it

Manca sempre meno all’attesissima finale di Amici che andrà in onda sabato 18 maggio sulle reti Mediaset. A contendersi la vittoria del seguitissimo talent show saranno quest’anno ben sei allievi. Si tratta dei due ballerini Dustin e Marisol, mentre per quanto riguarda il canto vedremo esibirsi Petit, Holden, Sarah e Mida.

Proprio quest’ultimo ha di recente emozionato il pubblico a casa mostrando un lato di sé poco conosciuto. Il giovane cantante, infatti, non è riuscito a trattenere le lacrime dietro le quinte del programma. Ma per quale motivo?

Amici, Mida non trattiene le lacrime dietro le quinte: telespettatori commossi

Nel corso del daytime andato in onda lo scorso 14 maggio il cantautore, classe 1999, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte dei suoi genitori. Convocato in saletta, Mida ha trovato una cesta con dei peluche e una lettera da parte di sua madre che scrive: “Di te dai sempre l’impressione di essere forte e sicuro”.

Mida telespettatori commossi
Amici, la sorpresa della mamma di Mida – (Foto Screenshot Instagram @www.wittytv.it) – Inabruzzo.it

In fondo, però, sottolinea la mamma è “tenero esattamente come quei peluche“. Il cantante ha anche ricevuto un commovente video-messaggio dal suo papà che ha colto l’occasione per dire al figlio di essere orgoglioso di lui e della sua determinazione. Ma le sorprese per il cantante della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo non sono affatto finite qui.

Giunto nello studio del serale, il cantante ha potuto ascoltare un messaggio della madre che ha affermato: “Due settimane fa mi hai dedicato davanti a tutta l’Italia la canzone ‘Portami a ballare’. Quando l’ho ascoltata da casa mi sono sentita il cuore scoppiare dalla gioia. […] Oggi ti chiedo una cosa, l’ultima se posso, puoi cantare solo per me la canzone di Luca Barbarossa?”. Proprio mentre cantava, Mida è stato raggiunto dalla madre e i due si sono lasciati andare ad abbracci, baci e anche lacrime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Un momento particolarmente toccante che ha inevitabilmente commosso il pubblico a casa. Proprio quest’ultimo non vede l’ora che vada in onda la puntata finale per decretare e scoprire chi si aggiudicherà la vittoria. Se fino a questo momento le decisioni sono state prese dai tre giudici Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, adesso toccherà al pubblico decidere con il televoto chi vincerà.

Impostazioni privacy