Amici, momento intimo tra Marisol e Petit dietro le quinte: mai visti così

Petit e Marisol hanno trascorso ad Amici un momento molto personale, con il cantante che ha fatto un’emozionante confessione.

La ventitreesima edizione di Amici si sta avviando alla finalissima, mancano ormai pochissime puntate al termine del talent. Soltanto nell’ultima diretta il pubblico decreterà il vincitore. In queste settimane gli allievi si sono sfidati, supportati dagli insegnanti che hanno scelto per loro cosa contare o ballare. Sul palco, di fronte ai tre giudici, hanno dimostrato grandi capacità e soprattutto un talento da vendere.

amici petit e marisol dietro le quinte
Amici, cos’è successo tra Petit e Marisol (inabruzzo.it)

Nella precedente puntata Sofia ha dovuto lasciare la scuola: nel confronto finale contro Martina- rimasta da sola in squadra dopo l’eliminazione di Gaia- quest’ultima ha avuto la meglio. Per la ballerina, però, è arrivata un’importante proposta, infatti, volerà in America per una borsa di studio ricevuta da una delle accademie più importanti e prestigiose del mondo. Prima ancora dell’appuntamento, sono stati invece protagonisti Petit e Marisol, che hanno trascorso un momento molto intimo. 

Amici, momento intimo per Petit e Marisol durante il daytime: il cantante si lascia andare ad una confidenza

Prima della scorsa puntata, in un daytime Petit e Marisol sono stati al centro dell’attenzione. I due sono una coppia da qualche mese e si sono innamorati all’interno della scuola. Durante una precedente notte, il cantante ha avuto un momento di riflessione e parlando con la sua fidanzata, si è lasciato andare tra le lacrime e l’emozione, ad una confessione molto intima e personale. Ha esordito dicendo di sentire la mancanza di sua madre.

amici momento intimo petit e marisol
Amici, Petit si confida con Marisol durante la notte (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Mi manca mia madre… non si sapeva nella vita che avrei fatto, essere arrivato fino a questo punto è stato un orgoglio. Proprio vedere che lei e papà, tutti sono orgogliosi di te, capito. Ho visto forse il cuscino che mi ha dato lei e ho pensato a tutto questo”, ha confidato. Petit ha poi raccontato di aver immaginato sua madre che lo aspetta al ritorno, orgoglioso di quello che ha fatto fino ad oggi: “Ho visto proprio l’immagine, io che esco, torno a casa e c’è lei, che mi aspetta”.

Il cantante, una notte, preso da un momento di forte nostalgia, ha quindi avuto modo di sfogarsi con la sua fidanzata che è stata al suo fianco, ascoltandolo con cura e attenzione. Nella scuola il giovane è tra i più amati dal pubblico, tanto da essere sempre acclamato durante le sue performance, soprattutto quando porta sul palco gli inediti. Ogni sua canzone è infatti ascoltatissima e tutte hanno raggiunto, in questi mesi, ascolti elevatissimi.

Impostazioni privacy