Amici, paura in studio: “Perde sangue”. Cosa è successo davanti a tutti

Paura ad Amici: “perde sangue”, l’infortunio ha destato preoccupazione. Come sta oggi l’allievo? Cosa è accaduto in studio.

Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi sta destando anche quest’anno onori e consensi. Tutto merito della grande squadra che lavora a fianco a fianco con la timoniera, anche per questa edizione ha scelto infatti i migliori tra gli artisti in erba che si sono presentati ai casting. Un grande contributo lo apportano anche i coach, i professori aiutano molto gli interpreti e i ballerini a mettersi in gioco senza riserve, mostrando tutte le loro doti e caratteristiche, sia artistiche sia umane.

Amici caos in studio
L’allievo ha subito un infortunio(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Si tratta di un momento molto delicato per i ragazzi poiché il Serale è alle porte, si tratta della fase più adrenalinica del talent quella che porterà la decretazione del vincitore. Le prove e gli allenamenti stanno divenendo sempre più intensi e per questo i giovani artisti devono mantenere i nervi ben saldi, cosa non facile data la loro giovane età e la legittima ansia per questa nuova fase del programma. Proprio in questi giorni si è molto discusso della scuola più famosa d’Italia poiché una news ha messo in allarme i telespettatori. Nel corso della passata puntata trasmessa domenica 10 marzo è accaduto infatti l’inaspettato.

Amici, l’allievo ha subito un infortunio

I professori sono stati chiamati a scegliere chi dovesse lasciare per sempre il talent show ed hanno dimostrato una profonda indecisione in merito. A giudicare le esibizione degli artisti è stato tra gli altri anche Garrison. Proprio nel corso dell’esibizione che l’ex professore di Amici è stato chiamato a valutare, l’allievo Giovanni, che appartiene alla scuderia di Raimondo Todaro, si è ferito alla mano ed ha iniziato a sanguinare. Il ballerino ha sporcato la sua maglia dorata e quindi hanno dovuto sostituirla.

Giovanni si è fatto male?
Come sta il ballerino?(Fonte Instagram @amici) inabruzzo.it

Il tema della performance era proprio incentrato sulla maglia che è stata posizionata nello studio e nei pressi della quale i ballerini hanno danzato come se fosse un oggetto di scena. Giovanni ha però accidentalmente urtato sul cartellino e si è provocato una ferita.

Niente di grave, il ballerino sta bene ma tanto è bastato per far preoccupare i suoi fan. In tantissimi infatti hanno cercato informazioni sull’accaduto premurandosi che stesse bene e che potesse continuare il suo percorso all’interno dello show. Per un attimo infatti in tanti hanno temuto che dovesse lasciare il programma a causa dell’infortunio ma, così non è. Sta bene e non ha riportato conseguenze, possono tirare un sospiro di sollievo i telespettatori, la corsa al Serale per lui continua.

Impostazioni privacy