Amici%2C+paura+in+studio%3A+%26%238220%3BPerde+sangue%26%238221%3B.+Cosa+%C3%A8+successo+davanti+a+tutti
inabruzzoit
/amici-paura-in-studio-perde-sangue-cosa-e-successo-davanti-a-tutti/amp/
News

Amici, paura in studio: “Perde sangue”. Cosa è successo davanti a tutti

Paura ad Amici: “perde sangue”, l’infortunio ha destato preoccupazione. Come sta oggi l’allievo? Cosa è accaduto in studio.

Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi sta destando anche quest’anno onori e consensi. Tutto merito della grande squadra che lavora a fianco a fianco con la timoniera, anche per questa edizione ha scelto infatti i migliori tra gli artisti in erba che si sono presentati ai casting. Un grande contributo lo apportano anche i coach, i professori aiutano molto gli interpreti e i ballerini a mettersi in gioco senza riserve, mostrando tutte le loro doti e caratteristiche, sia artistiche sia umane.

L’allievo ha subito un infortunio(Fonte Witty Tv) inabruzzo.it

Si tratta di un momento molto delicato per i ragazzi poiché il Serale è alle porte, si tratta della fase più adrenalinica del talent quella che porterà la decretazione del vincitore. Le prove e gli allenamenti stanno divenendo sempre più intensi e per questo i giovani artisti devono mantenere i nervi ben saldi, cosa non facile data la loro giovane età e la legittima ansia per questa nuova fase del programma. Proprio in questi giorni si è molto discusso della scuola più famosa d’Italia poiché una news ha messo in allarme i telespettatori. Nel corso della passata puntata trasmessa domenica 10 marzo è accaduto infatti l’inaspettato.

Amici, l’allievo ha subito un infortunio

I professori sono stati chiamati a scegliere chi dovesse lasciare per sempre il talent show ed hanno dimostrato una profonda indecisione in merito. A giudicare le esibizione degli artisti è stato tra gli altri anche Garrison. Proprio nel corso dell’esibizione che l’ex professore di Amici è stato chiamato a valutare, l’allievo Giovanni, che appartiene alla scuderia di Raimondo Todaro, si è ferito alla mano ed ha iniziato a sanguinare. Il ballerino ha sporcato la sua maglia dorata e quindi hanno dovuto sostituirla.

Come sta il ballerino?(Fonte Instagram @amici) inabruzzo.it

Il tema della performance era proprio incentrato sulla maglia che è stata posizionata nello studio e nei pressi della quale i ballerini hanno danzato come se fosse un oggetto di scena. Giovanni ha però accidentalmente urtato sul cartellino e si è provocato una ferita.

Niente di grave, il ballerino sta bene ma tanto è bastato per far preoccupare i suoi fan. In tantissimi infatti hanno cercato informazioni sull’accaduto premurandosi che stesse bene e che potesse continuare il suo percorso all’interno dello show. Per un attimo infatti in tanti hanno temuto che dovesse lasciare il programma a causa dell’infortunio ma, così non è. Sta bene e non ha riportato conseguenze, possono tirare un sospiro di sollievo i telespettatori, la corsa al Serale per lui continua.

Barbara Leotta

Recent Posts

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

18 ore ago

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

2 giorni ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

3 giorni ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

4 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

5 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

4 settimane ago