Amici, Petit, Sarah e Holden tornano insieme in un altro programma: ecco quale

Petit, Sarah e Holden dopo l’esperienza di Amici tornano insieme in un altro programma: ecco dove li vedremo.

Ad Amici hanno raggiunto il successo nel canto: Il talento dei tre è innegabile e durante il corso della trasmissione hanno conquistato tantissimi fan che ora non vedono l’ora di rivederli, meglio ancora se tutti e tre insieme. Petit, Sarah e Holden, infatti, dopo l’esperienza del pomeridiano e del serale tornano a esibirsi.

sara holden petit nuovo programma
Petit, Sarah e Holden: dopo Amici ecco dove li rivedremo – Inabruzzo.it

Nonostante sia stata la ragazza la vincitrice dell’edizione di quest’anno, sia Petit che Holden hanno raggiunto una popolarità molto vasta nel corso del talent. I fan sono pazzi di gioia sapendo di poterli rivedere ancora una volta insieme, come se fossero ancora all’interno del talent che li ha fatti conoscere al grande pubblico: ecco dove saranno proprio nei prossimi giorni.

Petit, Sarah e Holden dopo Amici di nuovo insieme: ecco in quale programma

Buone notizie quindi per gli appassionati del talent di Maria De Filippi che potranno rivedere Petit, Sarah e Holden di nuovo insieme in una meravigliosa esibizione. Ecco dove i tre saranno visti ancora una volta prima magari di decidere di separare le loro strade per pensare alla loro carriera.

sara holden petit programma insieme
Il nuovo programma per i ragazzi di Amici – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Ogni anno quando termina la trasmissione di Amici i fan sono nostalgici e si chiedono se potranno ancora rivederli. Quasi sempre i talenti della trasmissione ritornano in tv per partecipare ai vari Festival e programmi televisivi estivi ed è quello che accadrà proprio nei prossimi giorni anche per i tre partecipanti dell’edizione di quest’anno.

Come rivela l’esperto di tv Davide Maggio, Petit, Sarah e Holden torneranno ad esibirsi insieme nella nuova edizione di Tim Summer Hits condotta da Andrea Delogu e Carlo Conti. Faranno parte dei 60 artisti che si esibiranno in quattro serate in piazza del Popolo a Roma dall’11 al 14 giugno. Le serate saranno registrate e mandate in onda su Rai Uno da venerdì 29 giugno 2024 fino al 19 luglio con cadenza settimanale.

Insieme ai tre beniamini del talent della De Filippi saliranno sul palco anche altri ex di Amici come Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Annalisa, The Kolors ed Elodie. Tantissimi anche i big della canzone italiana come Arisa, Gigi D’Alessio, Fedez, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Geolier, Gazzelle, Noemi, Paola e Chiara, Rose Villain, Ricchi e Poveri e tanti altri. Insomma un cast davvero fitto di cui i tre di Amici faranno parte per la prima volta come big. L’ingresso alle quattro serate è gratuito e parte dalle ore 20:00.

Impostazioni privacy