Amici, prof in lacrime: lite furiosa in studio

Nella Scuola di Amici è avvenuto un nuovo colpo di scena: la docente è infatti scoppiata a piangere, e in studio è scoppiata la lite.

Il famoso talent show è condotto, ormai da anni, da Maria De Filippi e continua a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerosi sono infatti stati i talenti scoperti durante la trasmissione, e che sono diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

lacrime e litigi ad amici
Maria De Filippi infuriata (foto screenshot Youtube) inabruzzo.it

Sono uscite di recente le prime anticipazioni su quello che accadrà durante la prossima puntata del talent: c’è stata una forte lite in studio.

Lacrime e litigi ad Amici: è successo tra i prof

Anche questa edizione del programma Mediaset sta per volgere al termine, e in molti si stanno chiedendo chi sarà il vincitore del talent. Le puntate del Serale stanno infatti continuando, e stanno ottenendo moltissimo successo sullo sfondo nazionale. Nel corso dell’ultima registrazione di Amici, è successo di tutto: c’è stato infatti spazio per emozioni ma anche per litigate. Secondo quando detto da SuperGuida Tv, l’evento “emotivo” sarebbe successo durante il guanto di sfida tra Martina e Sarah.

lacrime e litigi ad amici
Amici, lacrime e litigi nella Scuola (foto screenshot Youtube) inabruzzo.it

Durante una delle due esibizioni, Anna Pettinelli sarebbe infatti scoppiata a piangere e, qualche tempo dopo, avrebbe iniziato a litigare con professori e giudici. Le due allieve si sono infatti esibite con il brano This is Me e, a vincere la gara, è stata Martina. Da qui si è aperta una lunga litigata tra la sua professoressa Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Nonostante la prima si sia complimentata anche con Sarah, ha ammesso di essersi commossa molto quando ha cantato Martina e ha quindi dichiarato che alla ragazza non viene riconosciuto quello che merita.

La Pettinelli litiga con la Cuccarini e con Cristiano Malgioglio“, si legge sulle anticipazioni tv, “Michele Bravi è intervenuto a dire ad Anna che non fa bene a Martina che la osanni come voce“. Quest’ultimo ha infatti dato spesso il punto a Sarah e le ha detto che è cresciuta moltissimo musicalmente parlando e che, ad ogni puntata, sta costruendo sempre un mattone in più. “Anche Giuseppe Giofré ha fatto commenti positivi a Sarah dicendo che ama la sua voce“, è stato scritto in rete.

Impostazioni privacy