Amici, ricordate Martina Stavolo? Ha completamente cambiato strada, cosa fa oggi

Martina Stavolo, dopo la partecipazione ad Amici, ha deciso di cambiare completamente vita: ecco che cosa fa oggi l’ex allieva.

Amici è un talent show in onda da oltre venti anni su canale 5. È seguitissimo dai telespettatori che non perdono mai una puntata e questo è evidente dagli ascolti, che continuano ad essere sempre molto alti. Lo share raggiunge, ogni volta, numeri elevatissimi, dimostrando che il programma di Maria De Filippi guadagna, anno dopo anno, sempre più favori. Nel corso delle ventitré edizioni andate in onda fino ad oggi, il pubblico ha avuto modo di conoscere tantissimi ragazzi.

amici martina stavolo oggi
Amici, com’è cambiata la vita di Martina Stavolo (inabruzzo.it)

Sono migliaia i ballerini e i cantanti che hanno calcato, anche solo per una volta, quel palco. Anzi, inizialmente, oltre alla categoria del canto e del ballo, c’erano anche altre, come quella della recitazione, che poi è stata eliminata. Tra i protagonisti del talent i telespettatori ricorderanno sicuramente Martina Stavolo che si è fatta notare, nella scuola, per la sua bellissima voce. Ha fatto parte dell’ottava edizione, quella che ha visto trionfare Alessandra Amoroso. Dopo il programma, però, la cantante ha cambiato completamente strada. 

Amici, che cosa fa oggi Martina Stavolo, dopo l’esperienza nella scuola: la vita dell’ex allieva ha subìto una svolta decisiva

Martina Stavolo ha fatto parte dell’ottava edizione di Amici. Nella scuola si è fatta particolarmente apprezzare dai telespettatori, ma non è riuscita ad emergere completamente. A distanza di molti anni dalla sua partecipazione, l’ex allieva, a quanto pare, ha deciso di cambiare strada, lasciando il lavoro quindi come cantante. Oggi, infatti, come lei stessa fa sapere sul suo profilo Instagram, svolge una professione molto lontana da quella del canto.

martina stavolo cosa fa oggi
Amici, qual è il lavoro di Martina Stavolo oggi (Foto Instagram @martinastavolo) inabruzzo.it

Martina si è laureata in psicologia. In biografia, infatti, scrive di essere una ‘psicologa e psicoterapeuta in formazione’. Ha quindi deciso di stravolgere la sua vita, inseguendo un sogno diverso da quello che, invece, aveva manifestato nel talent show. Sembrerebbe che svolga l’attività di psicologa sia nel suo studio privato a Roma sia online, come riporta sui social. Nonostante l’esperienza nel programma non sia stata molto fruttuosa, è riuscita comunque a farsi conoscere ed apprezzare dal pubblico.

Oltre ad aver preso professionalmente una strada diversa, l’ex allieva ha fatto un passo importante anche nella sua vita privata: nel 2016 ha sposato il fidanzato Andrea, che lavora come parrucchiere. Sul suo canale Instagram sono tante le foto con l’uomo, in cui si mostrano in dolci momenti. Non mancano gli scatti da sola, dove sfoggia- come sempre- una bellezza che toglie il fiato.

Impostazioni privacy