Amici, Sarah asfaltata dopo la vittoria: è successo lontano dalle telecamere

Brutto colpo per Sarah, dopo la vittoria ad Amici: a distanza di qualche giorno dalla finale la cantante non se lo aspettava proprio.

Sarah Toscano, contro ogni aspettativa, ha vinto la ventitreesima edizione di Amici, portando a casa il montepremi sia dell’intero programma che di categoria. Ha infatti trionfato nel canto, battendo Holden, Mida e Petit, durante la gara in diretta. L’ex allieva scelta da Lorella Cuccarini a settembre 2023, non ha avuto un percorso facile nella scuola, ma ha sempre dimostrato grande impegno e tanto talento.

amici sarah asfaltata dopo vittoria
Amici, cos’è successo a Sarah dopo la vittoria (inabruzzo.it)

Sarah ha subìto una crescita incredibile, come la stessa insegnante ha più volte detto, e il pubblico l’ha quindi voluta premiare non solo per i tanti passi fatti dall’inizio fino alla fine ma ovviamente per la sua splendida voce. Dopo aver chiuso il cerchio ad Amici, si è subito immersa- come gli altri cantanti- nelle tappe del suo instore tour. Si sta spostando in giro per l’Italia, dove migliaia di fan si stanno muovendo per incontrarla e avere un suo autografo. Tuttavia, dopo la vittoria- secondo quanto riportato di recente- le cose per lei non sembrano andare per il meglio.

Amici, cos è successo a Sarah dopo la vittoria: brutto colpo per la vincitrice

Sono passati pochi giorni dalla fine della ventitreesima edizione di Amici che ha visto trionfare Sarah Toscano: la giovane scelta da Lorella Cuccarini ha portato a casa la coppa, mentre Marisol si è classificata al secondo posto. Nonostante il trionfo, però, sembrerebbe che per la vincitrice non tutto vada per il meglio, e a dimostrarlo sono i dati degli ascolti dei suoi brani e in generale del suo primo disco.

amici sarah dopo vittoria
Amici, brutto colpo per Sarah ad una settimana dalla finale (Foto Instagram @amedeovenzaofficial_) inabruzzo.it

Come ha scritto Amedeo Venza sui social, Mida e Petit l’hanno superata in classifica con il loro EP: “Ad una settimana dalla finale di Amici arrivano i primi risultati della classifica Fimi dei brani più ascoltati e tra i primi 10 troviamo Mida e Petit. Sarah è ferma al 12esimo posto”, ha fatto sapere l’esperto del gossip. A quanto pare, come riporta la classifica degli album più venduti in Italia nell’ultimo periodo, quello di Petit e Mida ha superato, al momento di poco, quello realizzato dalla cantante.

Dato che viene stilata settimanalmente e i dati tendono non raramente a cambiare, potrebbe comunque esserci uno stravolgimento improvviso, in positivo ma anche in negativo. Ad una settimana dalla fine di Amici e dall’uscita degli EP dei ragazzi della scuola, questi sono i risultati. Sarah, intanto, sta continuando a spostarsi tra una città e un’altra, tra le varie tappe del suo instore tour, dove è accolta da centinaia di persone.

Impostazioni privacy