Amici Sarah come Angelina Mango? Dopo la vittoria la carriera decolla: “Ti voglio con me”

Sarah Toscano, reduce dalla vittoria di Amici, è pronta a seguire l’esempio di Angelina Mango. Ecco cosa ha dichiarato.

Sarah Toscano è la talentuosa vincitrice della ventitreesima edizione di Amici. Il suo trionfo ha segnato la fine di un percorso lungo, durato circa otto mesi. Il risultato raggiunto ha diviso l’opinione del pubblico. C’è chi non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei per le due doti canore e chi, al contrario, avrebbe voluto che al suo posto ci fosse qualcun altro.

Sarah di Amici come Angelina Mango
Sarah Toscano potrebbe ripetere il percorso fatto da Angelina Mango – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

La diretta interessata, ovviamente, è felicissima. Di recente, ha rilasciato un’intervista per Fanpage.it dove ha chiamato in causa anche Angelina Mango. Le sue parole non sono passate inosservate. Al contrario, hanno messo in evidenza una certa similitudine tra le due ragazze.

Sarah Toscano come Angelina Mango: opportunità inaspettata per la cantante

Sarah Toscano ha lottato per arrivare fino all’ultima puntata di Amici. Non si è mai arresa, ma ha trasformato le critiche in spunto di crescita e riflessione. Questo è stato ben evidente fin dalle ultime fasi del Pomeridiano. Grazie agli insegnamenti ricevuti, ha trovato il modo per sfruttare tutto il suo potenziale e per distinguersi dai compagni di avventura.

In una recente intervista, ha rivelato di venire spesso paragonata ad Angelina Mango. A parer suo, però, non ci sono molte somiglianze, se non la giovane età: “C’era chi, sui social, ci ha paragonato un po’, ma non riesco a vedermi come lei. Siamo due ragazze diverse, molto giovani, ma capisco che sia possibile avere dei punti di somiglianza“. Nonostante ciò, ha affermato di provare una grandissima ammirazione nei suoi confronti.

Sarah Toscano come Angelina Mango
Sarah Toscano sulle tracce di Angelina Mango – (IG @amiciufficiale) – inabruzzo.it

Anche se non c’è alcun annuncio ufficiale, stando ad alcune indiscrezioni, pare che potrebbe seguire proprio le orme di Angelina. Carlo Conti, infatti, starebbe pensando di invitarla a partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Indubbiamente, si tratterebbe di un’opportunità importantissima per lei. Lo show canoro, oltre a rappresentare una vetrina insostituibile, è anche il sogno di tanti artisti.

Sarah Toscano non fa eccezione. Ha ammesso che le piacerebbe molto approdare sul palco dell’Ariston. È consapevole, tuttavia, della sua giovane età e, di conseguenza, non ha alcuna intenzione di bruciare le tappe: “Penso che Sanremo sia un obiettivo da raggiungere molto importante. Però chiaramente non ho fretta perché ho 18 anni, non penso che se non vado a Sanremo quest’anno, non ci andrò mai più. Anzi, penso che bisogna aspettare il momento giusto, il pezzo giusto“.

Impostazioni privacy