Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Amici, Sissi sul palco con Bigmama: svolta sexy a Sanremo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’ex allieva di Amici Sissi è salita sul palco con la cantante Bigmama: eccole, bellissime, nel teatro Ariston. 

La kermesse canora più attesa dell’anno è arrivata anche in questo 2024, ed è condotta e diretta sempre dal conduttore Amadeus. Numerosi sono inoltre i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston, e che stanno mostrando a tutta Italia il proprio valore artistico e il proprio talento. Come in ogni edizione, non possono inoltre mancare i tanti colpi di scena che sono i veri protagonisti del Festival.

sissi ad amici
Sissi, l’ex allieva di Amici (foto screenshot Youtube) inabruzzo.it
Tra questi, molti hanno notato la presenza di Sissi con Bigmama durante la serata delle Cover. Ecco cosa è accaduto nello specifico.

Bigmama insieme a Sissi: bellissime

C’è stata una svolta sensualissima al Festival di Sanremo, dato che la cantante Bigmama ha conquistato tutti con la sua voce e con le sue doti canore. Nel corso della serata delle Cover, il pubblico è rimasto affascinato dall’esibizione dell’artista insieme a Gaia, La Nina e Sissi. Le quattro hanno dato una svolta sensualissima al Festival di Sanremo, dato che è stata una performance davvero molto sexy.

sissi ad amici
Sissi e Big Mama, svolta sexy a Sanremo (foto: Ansa) inabruzzo.it

Le quattro cantanti hanno infatti interpretato il brano Lady Marmalade di Christina Aguilera e, nel corso dell’esibizione, Bigmama ha voluto rappare qualche strofa. Ognuna di loro si è insomma cimentata in movimenti piuttosto sensuali, tanto da catturare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Bigmama ha anche “regalato” 20 punti a tutti coloro che l’hanno scelta nel Fantasanremo, dato che ha rubato una borsa a una spettatrice e ha ripetuto quello che avevano fatto i componenti de La Sad nel corso della terza serata.

Tutti i fan di Amici hanno quindi, sin da subito, notato la presenza dell’ex allieva Sissi. Quest’ultima ha appunto raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al celebre talent show di Maria De Filippi. Il programma le ha dato la giusta visibilità, e adesso lei è diventata un personaggio molto importante della scena musicale italiana. C’è ora grande attesa per quello che succederà durante questa finale di Sanremo, che ha ottenuto sin da subito un grande successo. I fan non hanno infatti fatto a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che la kermesse ha in serbo per loro.
Impostazioni privacy