Amici, spunta un nuovo amore (famosissimo) per Holden: ecco chi è 

Holden ha trovato l’amore dopo la fine di Amici? In queste ore è spuntato un inaspettato gossip sull’ex allievo del talent.

La ventitreesima edizione di Amici, dopo circa 9 mesi, si è conclusa con il trionfo della cantante Sarah Toscano. È stato un vero e proprio colpo di scena, dato che fino a poche ore prima il favorito alla vittoria era Petit. L’ex allieva di Lorella Cuccarini ha battuto in finalissima Marisol, con il 53% dei voti, ma prima ancora, ha avuto la meglio sugli altri tre cantanti che hanno dovuto abbandonare la diretta prima dell’ultima manche.

Holden nuovo amore
Holden ha trovato l’amore dopo la fine di Amici? – Inabruzzo.it

Sarah e Marisol hanno quindi portato a casa, rispettivamente, la coppa della categoria canto e quella della categoria ballo, ma anche gli altri allievi hanno ricevuto un riconoscimento. Holden, per esempio, ha vinto il premio delle radio. Non è un caso, dato che i suoi singoli sono stati ascoltati da milioni di persone. A distanza di settimane dall’uscita, come per Nuvola o Dimmi che non è un addio, sono ancora oggi tra i pezzi più amati. Nelle ultime ore, proprio sul conto del cantante, è arrivata un’indiscrezione che parla di un suo nuovo amore. 

Amici, nuovo amore per Holden dopo il talent: cosa spunta fuori sulla sua vita privata

Amici si è concluso da qualche giorno e quindi i ragazzi della ventitreesima edizione hanno dovuto lasciare, definitivamente, la scuola. Ma prima ancora è accaduto qualcosa fra Holden e Giulia Stabile che ha acceso il gossip e ha alimentato le voci di un possibile avvicinamento in corso. La ballerina, nei giorni scorsi, ha pubblicato una storia in cui si mostra insieme al cantante, con la coppa di Sarah sul tavolo, e ha raccontato cos’è successo nelle ore successive alla finale.

Holden vita privata
Giulia Stabile e Holden: spunta la verità sul loro rapporto – (Foto Instagram @giugiulola) – Inabruzzo.it

Non so quanto pulisse o no in casetta, ma vi dirò che ieri sera quando ‘è volato’ uno yogurt fino al centro del salotto, l’unico ad avermi aiutato a ripulire è stato proprio lui“, ha scritto a corredo dello scatto. In tanti, sul web, di fronte a questa vicinanza, hanno iniziato a pensare che tra i due ci sia qualcosa, ma sembrerebbe che si tratti soltanto di una semplice amicizia. Anche se, i colpi di scena sono all’ordine del giorno e non è detto che non spunti fuori una verità diversa.

Giulia, da quando fa parte di Amici come professionista, ha stretto con tutti gli allievi un legame speciale, tanto che sui social si è spesso mostrata con alcuni fuori dalla scuola in momenti privati. Anche Holden è riuscito a stringere delle forti amicizie nel corso della sua partecipazione nel talent. Inoltre sul suo conto si è parlato con insistenza di un legame con la vincitrice Sarah, solo che nessuno dei due ha mai confermato l’interesse, ma neanche smentito.

Impostazioni privacy