Amici, spuntano già i nomi dei giudici del Serale: grandi sorprese

La nuova edizione di Amici non è ancora iniziata, spuntano però i primi nomi destinati alla giuria del Serale.

Nel mese di settembre Maria De Filippi tornerà a dominare i palinsesti di Canale 5. Mediaset investe sulla conduttrice, a ragion veduta, da più di due decenni. Proprio al termine dell’edizione 2023, Pier Silvio Berlusconi ha colto l’occasione per celebrare il successo dei suoi programmi di punta, riferendosi soprattutto ad Amici. Il talent show si è ormai trasformato in un luogo dove nascono alcuni degli artisti più apprezzati dal pubblico, destinati prima al Festival di Sanremo e poi – talvolta – persino all’Eurovision Song Contest.

Nomi dei giudici di Amici del Serale
Emergono le identità dei giudici del Serale di Amici – Inabruzzo.it

I telespettatori dunque attendono il grande ritorno dei suoi format nei palinsesti autunnali. Nei mesi estivi le singole produzioni si occupano dei casting e in particolare Amici ricerca i volti che entreranno a far parte della scuola – previa autorizzazione dei coach – nella prossima edizione del programma. Rispetto agli insegnanti, mentre Alessandra Celentano e Rudy Zerbi riconfermano la loro fedeltà alla padrona di casa, qualcun altro potrebbe invece decidere di dare forfeit. E mentre il talent show prende forma, Maria De Filippi si trova già in trattative con i giudici del Serale.

Amici, rivelate le identità dei giudici del Serale: chi vedremo

Maria De Filippi ha chiarito in passato che le identità dei giudici del Serale vengono stabilite in anticipo, prima ancora del debutto della nuova edizione del programma. Le indiscrezioni che emergono generalmente nel mese di febbraio, dunque, si riferiscono a decisioni pattuite nei mesi estivi. Probabilmente la conduttrice sensibilizza i “prescelti” al massimo riserbo, in modo da alimentare la curiosità dei telespettatori in prossimità della messa in onda della fase finale della trasmissione.

Chi saranno i giudici del Serale di Amici
Malgioglio tornerà negli studi Mediaset di Amici – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Qualcuno tuttavia si è lasciato sfuggire una parola di troppo. Il primo giudice ad aver confermato la sua presenza implicitamente è nientedimeno che Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere ha riservato delle dolci parole alla padrona di casa sul palco di ‘Battiti Live’, lasciando intendere che la conduttrice abbia puntato nuovamente su di lui. Considerando dunque quanto spiegato precedentemente, è possibile che le trattative si siano esaurite nelle ultime settimane.

Rimane il dubbio su Michele Bravi e Giuseppe Giuffré, in quanto entrambi non hanno fatto alcun riferimento al talent show di Canale 5. Difficilmente i giovani artisti vuoteranno il sacco prima del tempo, ad ogni modo l’attesa cresce giorno dopo giorno. Nel frattempo i partecipanti dell’edizione 2023, conclusa lo scorso maggio, si godono i tradizionali tour estivi.

Gestione cookie