Amici troppe discussioni, Maria pronta a salutare Anna Pettinelli: fuga di notizie prima della finale

Prima della finale di Amici si vocifera che Maria De Filippi sia pronta a salutare Anna Pettinelli: troppe discussioni nel programma.

Manca pochissimo alla finalissima di Amici 23 che andrà in onda oggi, sabato 18 maggio in diretta. Finalmente il pubblico scoprirà chi fra Holden, Sarah, Mida, Petit, Marisol o Dustin vincerà l’ambita competizione. Questa edizione è stata caratterizzata da non poche polemiche, sin dalle puntate del pomeridiano.

Anna Pettinelli: Maria è pronta a salutarla
Maria è pronta a salutare Anna Pettinelli che non sarà più un’insegnante di Amici (Foto D&D PowerWeb Srl ) – inabruzzo.it

I professori hanno spesso spronato i ragazzi ad uscire dalla loro comfort zone e a cimentarsi in dure prove per mostrare la loro versatilità e capacità. Chi segue il programma conosce bene la questione “autotune”: spesso i cantanti vengono accusati di non saper cantare e di modificare la loro voce con questo strumento. Mida è stato più volte ripreso per questo dalla sua insegnante Anna Pettinelli. 

Troppe discussioni ad Amici: prima della finale Maria dice addio ad Anna Pettinelli?

Anna Pettinelli potrebbe non essere più un’insegnante di Amici. Lei e Raimondo Todaro sono stati a capo di una delle tre squadre del Serale e hanno perso l’ultima componente del team, la cantante Martina Giovannini, giusto qualche settimana fa. 

Anna Pettinelli: chi la sostituirà ad Amici
Veronica Peparini sostituirà Anna Pettinelli ad Amici (Instagram @veronicapeparini) – inabruzzo.it

Anna Pettinelli è stata spesso al centro del programma per via dei suoi giudizi agli allievi di questa edizione: Mida è stato più volte accusato di non avere talento perché usa l’autotune; Sarah, invece, a detta dell’insegnante è capace di cantare solo canzonette. Insomma, Anna Pettinelli ha sicuramente sollevato tante discussioni nella scuola quest’anno e potrebbe essere “sacrificata” per far tornare ad Amici un’altra storica insegnante.

Al suo posto tornerebbe infatti Veronica Peparini, l’insegnante di danza che ha voluto esprimere la sua opinione sui ragazzi di questa edizione. A suo dire la vincitrice della categoria canto doveva essere Martina ma a questo punto si augura che vinca Petit che “almeno è simpatico”. Proprio Veronica Peparini potrebbe tornare nella scuola, dato che ha affermato di non volersi precludere nulla e che ha vissuto una bellissima esperienza nel programma. 

In questi anni sono rimasta in contatto con molti ragazzi della scuola di Amici e con alcuni di loro ho instaurato una bella amicizia”, sono state le parole della Peparini, diventata da poco mamma di due splendide gemelle, Penelope e Ginevra, avute con Andreas Muller, ex concorrente di Amici, conosciuto proprio nel programma. Non si esclude dunque che Anna Pettinelli possa concludere qui la sua esperienza nel talent e al suo posto possa tornare un volto amato e seguito come Veronica Peparini. 

Impostazioni privacy