Amici, uno degli allievi ‘premiato’: sarà con Angelina Mango all’Eurovision, ecco chi è 

Un allievo della ventitreesima edizione di Amici sarà sul palco dell’Eurovision Song Contest con Angelina Mango: di chi si tratta.

Angelina Mango è stata una delle protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo: con il brano ‘La Noia’ ha sbaragliato la concorrenza, portando a casa la vittoria. Sul palco dell’Ariston ha conquistato tutti con la sua voce e con il pezzo, facendo ballare il pubblico in platea. Vincendo la kermesse, ha avuto il diritto di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest che si terrà a maggio 2024. Non manca molto quindi al grande evento.

amici allievi premiato
Amici, grande opportunità per uno degli allievi (Foto Ansa) inabruzzo.it

L’ex allieva di Amici, in queste settimane, si sta preparando per arrivare super preparata. Come lei stessa ha fatto sapere, ha dovuto tagliare di poco il brano. Infatti il regolamento della competizione, impone di portare una canzone che non sia superiore ai tre minuti. Inoltre, sta organizzando un grande spettacolo, grazie alla presenza di un corpo di ballo. Secondo le ultime indiscrezioni, ad accompagnarla durante la kermesse, potrebbe esserci anche un allievo della ventitreesima edizione di Amici. 

Amici, l’allievo sarà con Angelina Mango all’Eurovision? Spunta fuori la clamorosa indiscrezione

Dopo aver trionfato al Festival di Sanremo 2024, ed essere arrivata al secondo posto ad Amici, Angelina Mango è pronta a brillare sul palco dell’Eurovision Song Contest. In queste settimane si sta preparando al meglio per portare in scena un grande spettacolo. Secondo le ultime indiscrezioni, con lei ci sarà un gruppo di ballerini, ed alcuni vengono direttamente dal talent show. Si dice, però, che potrebbe addirittura esserci un allievo di quest’anno.

amici sarà con Angelina mango
Amici, il ballerino parteciperà all’Eurovision Song Contest? (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

È infatti spuntato fuori il nome di Dustin, ballerino che fa parte del team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Si è vociferato che il giovane potrebbe accompagnare la cantante sul palco della competizione, anche se non c’è una conferma. Dustin, al momento, è ancora nella scuola, e sembrerebbe avere tutte le carte per arrivare fino in finalissima. Ed è proprio l’ultima puntata che non coinciderebbe con la messa in onda dell’Eurovision Song Contest.

Infatti, la finalissima di Amici dovrebbe andare in onda il 18 maggio 2024, mentre il Festival Musicale internazionale andrà in scena dal 7 all’11 maggio 2024.  Le date, è chiaro, non coincidono, quindi non si sa se davvero il ballerino di Alessandra farà parte del corpo di ballo della vincitrice di Sanremo. Oltre al nome dell’allievo, è spuntato fuori anche quello di Giulia Stabile, Sebastian Melo e Isobel Kinnear. I tre professionisti, nonostante attualmente siano impegnati con il Serale, potrebbero per qualche giorno allontanarsi dal palco del talent per seguire Angelina.

Impostazioni privacy