“Amore fuori dal programma”. Armando, nuova vita dopo Uomini e Donne

Armando è ormai un personaggio storico di Uomini e Donne ma sembra che dal programma di dating non abbia ottenuto ciò che desiderava.

Le apparizioni di Armando Incarnato nel famoso programma condotto dalla De Filippi sono state poche, ma soprattutto la sua esperienza si è rivelata diversa rispetto ad altri tronisti. In 6 anni di puntate, Armando è ricordato più che altro per le sue liti con altri concorrenti uomini, e non per la riuscita del suo intento, ovvero trovare l’amore.

armando trova l'amore fuori da uomini e donne
Armando Incarnato e Maria De Filippi – Inabruzzo.it – Foto: Instagram @uominiedonne

Eppure Incarnato ha sempre confessato di cercare una persona che lo amasse davvero, per quello che è e non per “quello che potrei dare”, come ha affermato più volte.

La verità è emersa però da una recente intervista che Incarnato avrebbe concesso al settimanale Nuovo Tv. Eco cosa ha detto.

Armando ha confessato tutto: “l’amore non è a Uomini e Donne”

Chi segue la trasmissione di dating condotta da Maria De Filippi avrà certamente notato che Armando Incarnato non si è presentato che sporadiche volte in studio.

armando incarnato lascia definitivamente uomini e donne
Armando Incarnato lascerà definitivamente Uomini e Donne – Inabruzzo.it Foto: Instagram @uominiedonne

Il trono classico, insomma, è stato lasciato per lo più vuoto, e Armando non sembra essere più interessato a frequentare le dame. Anzi, a dire la verità la regia ha dovuto più volte tagliare alcune scene, perché Armando ha litigato furiosamente con altri concorrenti, come Riccardo GuarnieriAlessandro Vicinanza.

L’imprenditore è però ancora single e non sembra ci sia una qualche relazione “nascosta”. Anzi, la verità è venuta a galla da un’intervista recente, in cui Armando ha spiegato la sua situazione attuale: “Sogno una donna che mi ami per quello che sono e non per quello che potrei offrirle“.  Ma la ricerca pare che continuerà al di fuori di Uomini e Donne.

Questo perché in realtà Incarnato ha ottenuto ampio successo (proprio partecipando a Uomini e Donne) tanto che è sbarcato nel mondo del cinema. Armando Incarnato ha recitato un ruolo nel film Nati pre-giudicati, diretto da Stefano Carbone e sembra proprio che la sua carriera cinematografica sia solamente all’inizio.

Si ipotizza dunque che le sue assenze dal programma di dating siano dovute ad altri impegni, proprio nel mondo del cinema. Anche perché in realtà nessuno, nemmeno la De Filippi, aveva spiegato la serie di assenze di Armando. dallo studio.

Dunque Uomini e Donne ha perso un tronista e non resta che attendere le novità riguardo a Incarnato: forse lo vedremo presto al cinema o in tv e forse troverà l’amore vero nelle sue prossime esperienze.

Impostazioni privacy