Anche lui come Amadeus, l’indiscrezione bomba sul possibile addio: coinvolta anche la Fagnani?

Come Amadeus un altro volt tv è prossimo a dire addio alla rete dove lavora, coinvolta anche la Fagnani. L’indiscrezione bomba.

Dopo l’addio alla Rai di Amadeus altri volti tv sono prossimi a lasciare il consolidato posto di lavoro. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, la prossima stagione tv sarà caratterizzata da diversi cambiamenti: sia in Rai che a Mediaset, ma anche a La7 e al Nove sono in corso alcune rivoluzioni che stupiranno il pubblico. Fiorello ha chiuso la seconda stagione di Viva Rai 2! e a quanto pare non ce ne sarà una terza.

Fagnani coinvolta in un addio alla rete
Fagnani approva le scelte di un collega-inabruzzo.it

Lo showman ha assicurato che resterà in Rai ed è prossimo a mettersi in gioco con altri format, sempre rivoluzionari. In queste ore è emerso il nome di un noto personaggio tv che sarebbe determinato a dare una svolta alla sua carriera. Lui è un giornalista molto amato e seguito dal pubblico, che vanta una carriera ai Tg esemplari. Inoltre è una persona diretta e sincera che non ama scendere a compromessi, ma soprattutto ritiene che il suo lavoro vada rispettato da diversi punti di vista.

Recentemente è stato protagonista di una polemica decisamente vivace che ha fatto molto discutere. Lui è Enrico Mentana, direttore del TG7 da diversi anni e che ha dato all’informazione di Urbano Cairo un certo spessore. Dopo essere stato ripreso da Lilli Gruber per averle ceduto la linea in ritardo, Mentana ha risposto sui social e in tv alla collega. Inoltre il direttore si aspettava una presa di posizione da parte della dirigenza di rete, comunicato arrivato decisamente in ritardo.

Enrico Mentana pronto a lasciare La7?

Il botta e risposta tra Enrico Mentana e la conduttrice di Otto e mezzo avrebbe indispettito il giornalista, che non ha esitato a rivelare di essere pronto a prendere i provvedimenti opportuni visto come si sono svolti i fatti. Il contatto di Mentana con Urbano Cairo scade il prossimo dicembre e questo non esclude che il direttore possa lasciare la rete e trovare il suo spazio in altri emittenti.

Mentana lascia la 7
Mentana approda a Nove-foto ansa-inabruzzo.it

Secondo alcuni rumors Mentana potrebbe passare alla Nove, che gli avrebbe riservato un programma di rinforzo all’informazione della rete. Tuttavia sembra che il confronto che Mentana ha avuto con Lilli Gruber sarebbe solo uno dei tanti motivi per cui il giornalista sarebbe pronto a trasferirsi. A quanto pare Enrico Mentana da mesi sta valutando l’idea di non rinnovare il suo contratto.

Anche Giovanni Floris potrebbe emigrare nell’emittente della Warner, il conduttore avrebbe ricevuto un offerta allettante. C’è chi sostiene che Francesca Fagnani condivida le posizioni di Mentana, approvi le sue scelte, e le riterrebbe più che giustificate, dati gli ultimi eventi.

Impostazioni privacy