Andrea Cerioli e Arianna: la foto con la figlia neonata boom di like: uguale al papà

Adrea Cerioli e Arianna festeggiano il primo mese della figlia: è boom di like. La piccola è bellissima, somiglia tantissimo all’ex tronista.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono tra le coppie maggiormente consolidate nate alla corte di Uomini e Donne. L’ex tronista ha sempre manifestato il suo desiderio di avere una famiglia. In più occasioni ha raccontato il rapporto speciale che ha avuto con la madre, ma anche quello con la sorella. Desiderava trovare la compagna giusta per mettere su famiglia e la paternità era tra i suoi sogni.

Andrea e Arianna prima foto con la figlia
Andrea e Arianna neo genitori di Arianna-foto ig @iamandreacerioli -inabruzzo.it

Lo scorso 6 Febbraio è nata Allegra, una bambina bellissima che ha riempito il cuore e la vita dei due ex protagonisti del daytime di Maria de Filippi. Le ultime settimane di gestazione non sono state facili per Arianna che in più occasioni è corsa all’ospedale per i controlli di rito. Oggi la coppia sta vivendo un momento felice che non manca di condividere sui social. Occuparsi di una neonata è decisamente impegnativo, ma sia Arianna che Andrea, sono la spalla l’uno dell’altra. Andrea adora la sua piccola e in diverse occasioni ha condiviso alcuni video social dove appare solo con lei.

L’ex tronista è entusiasta e non può non condividere tanta gioia con i fans che lo hanno sempre sostenuto e seguito. Recentemente ha pubblicato uno scatto che ritrae i due neo genitori. Una foto commovente che ha ottenuto tantissimi like: “”Allegra, un mese“, questa la didascalia che accompagna l’immagine. Un momento tenero da cui si percepisce quanto amore c’è tra Arianna e Andrea e la loro neonata. Tanti i commenti positivi ricevuti dallo scatto: “Allegra… ma non troppo. Bellissimi.”

Andrea Cerioli: “Ho scelto Allegra perchè…”

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Andrea Cerioli ha spiegato perchè lui e la compagna hanno scelto il nome Allegra. I due si sono ispirati ad una degli interpreti del film Hitch – Lui sì che capisce le donne. Inoltre l’ex tronista ha rivelato che ha sempre desiderato chiamare la figlia con un nome che iniziasse con la A, e Allegra è stato approvato anche da Arianna.

Cerioli e Arianna e Allegra prima foto
Cerioli e Arianna e Allegra compie un mese-foto ig @andreacerioi- inabruzzo.it

Andrea ha poi rivelato che si impegnerà per essere un buon genitore:Darò il massimo come padre. Non penso di essere perfetto, ma ce la metterò tutta per esserlo. Secondo me il papà è una figura fondamentale nella vita di una figlia, è un punto di riferimento. Vorrei che avesse una buona concezione dell’uomo, ce la metterò tutta”.

Impostazioni privacy