Andrea+Cerioli+e+Arianna%3A+la+foto+con+la+figlia+neonata+boom+di+like%3A+uguale+al+pap%C3%A0
inabruzzoit
/andrea-cerioli-e-arianna-la-foto-con-la-figlia-neonata-boom-di-like-uguale-al-papa/amp/
Personaggi

Andrea Cerioli e Arianna: la foto con la figlia neonata boom di like: uguale al papà

Adrea Cerioli e Arianna festeggiano il primo mese della figlia: è boom di like. La piccola è bellissima, somiglia tantissimo all’ex tronista.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono tra le coppie maggiormente consolidate nate alla corte di Uomini e Donne. L’ex tronista ha sempre manifestato il suo desiderio di avere una famiglia. In più occasioni ha raccontato il rapporto speciale che ha avuto con la madre, ma anche quello con la sorella. Desiderava trovare la compagna giusta per mettere su famiglia e la paternità era tra i suoi sogni.

Andrea e Arianna neo genitori di Arianna-foto ig @iamandreacerioli -inabruzzo.it

Lo scorso 6 Febbraio è nata Allegra, una bambina bellissima che ha riempito il cuore e la vita dei due ex protagonisti del daytime di Maria de Filippi. Le ultime settimane di gestazione non sono state facili per Arianna che in più occasioni è corsa all’ospedale per i controlli di rito. Oggi la coppia sta vivendo un momento felice che non manca di condividere sui social. Occuparsi di una neonata è decisamente impegnativo, ma sia Arianna che Andrea, sono la spalla l’uno dell’altra. Andrea adora la sua piccola e in diverse occasioni ha condiviso alcuni video social dove appare solo con lei.

L’ex tronista è entusiasta e non può non condividere tanta gioia con i fans che lo hanno sempre sostenuto e seguito. Recentemente ha pubblicato uno scatto che ritrae i due neo genitori. Una foto commovente che ha ottenuto tantissimi like: “”Allegra, un mese“, questa la didascalia che accompagna l’immagine. Un momento tenero da cui si percepisce quanto amore c’è tra Arianna e Andrea e la loro neonata. Tanti i commenti positivi ricevuti dallo scatto: “Allegra… ma non troppo. Bellissimi.”

Andrea Cerioli: “Ho scelto Allegra perchè…”

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Andrea Cerioli ha spiegato perchè lui e la compagna hanno scelto il nome Allegra. I due si sono ispirati ad una degli interpreti del film Hitch – Lui sì che capisce le donne. Inoltre l’ex tronista ha rivelato che ha sempre desiderato chiamare la figlia con un nome che iniziasse con la A, e Allegra è stato approvato anche da Arianna.

Cerioli e Arianna e Allegra compie un mese-foto ig @andreacerioi- inabruzzo.it

Andrea ha poi rivelato che si impegnerà per essere un buon genitore:Darò il massimo come padre. Non penso di essere perfetto, ma ce la metterò tutta per esserlo. Secondo me il papà è una figura fondamentale nella vita di una figlia, è un punto di riferimento. Vorrei che avesse una buona concezione dell’uomo, ce la metterò tutta”.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 mesi ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 mesi ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 mesi ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 mesi ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

3 mesi ago