Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Andrea Delogu, avete mai visto la sorella Barbara? Sono due gocce d’acqua

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è la sorella di Andrea Delogu? Si chiama Barbara e, nonostante la differenza d’età, somiglia in maniera impressionante alla conduttrice.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Andrea Delogu. La rinomata conduttrice originaria dell’Emilia-Romagna vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, grazie alle molteplici esperienze che hanno reso il suo curriculum uno dei più ricchi in assoluto.

andrea delogu sorella
Chi è la sorella di Andrea Delogu? – (inabruzzo.it)

Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare, e questo Andrea Delogu lo sa molto bene. La celebre artista romagnola si è fatta conoscere per i suoi lavori in radio, prima di approdare sul piccolo schermo e farsi notare nel mondo dello show business. Da La vita in diretta estate a Ricomincio da Raitre, fino a Tim Summer Hits, PrimaFestival e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show che hanno visto protagonista la rinomata conduttrice.

Oggi tutti conoscono Andrea Delogu non soltanto grazie ai suoi strepitosi successi televisivi ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Nonostante l’enorme notorietà, però, l’artista romagnola ha sempre mantenuto un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. In pochissimi, infatti, sanno che la conduttrice ha una sorella. Di chi si tratta?

Chi è la sorella di Andrea Delogu?

Amatissima sul piccolo schermo, la Delogu è una vera star anche dei social. Qui la conduttrice romagnola ama interagire con i tantissimi fan che la seguono per mezzo sia delle foto che dei video condivisi. Proprio sui social la bella Andrea ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono insieme alla sorella, di cui nessuno conosceva l’esistenza.

sorella andrea delogu
Andrea Delogu insieme alla sorella Barbara – foto profilo ufficiale IG @andrealarossa (inabruzzo.it)

Come si legge nella didascalia, la donna si chiama Barbara ed è la sorella maggiore della Delogu. A separarle ci sono 9 anni e due papà diversi, dato che le due sono legate dalla stessa mamma. Nonostante la differenza d’età, Barbara e Andrea sono cresciute insieme, costruendo un profondissimo rapporto che le lega ancora oggi. Come si vede dalle immagini sui social, le due sorelle sono davvero molto simili, e condividono gli stessi occhi scuri e il sorriso aperto e solare.

Classe 1982, Andrea Delogu è finita spesso al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Di recente la conduttrice romagnola è uscita allo scoperto con il suo fidanzato, Luigi Bruno. La relazione tra i due ha suscitato parecchio scalpore sul web, in particolare per quanto riguarda la notevole differenza di età (41 anni lei e 23 anni lui).

Impostazioni privacy