Andrea Delogu confessa il momento drammatico che deve affrontare: “Dovrò fare i conti con me stessa”

Andrea Delogu, parlando con i follower, si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione: la conduttrice ha raccontato del momento vissuto.

Andrea Delogu è tornata protagonista sul piccolo schermo, in occasione del Tim Summer Hits 2024. La conduttrice porterà avanti l’evento musicale fino al 19 luglio 2024 ed è affiancata da Carlo Conti. Lo show ha esordito su Rai Uno, con la prima puntata, il 28 giugno, e proseguirà con altri tre appuntamenti. Sono tantissimi gli artisti che si sono esibiti e che torneranno sul palco, coinvolgendo i telespettatori e il pubblico presente.

andrea delogu momento drammatico
Andrea Delogu, cosa ha raccontato sui social- inabruzzo.it

La Delogu, oltre ad essere una conduttrice televisiva e una conduttrice radiofonica, è un’attrice. Proprio di recente è apparsa su Netflix, nel film biografico Sei nell’anima, tratto dall’autobiografia di Gianna Nannini. Nella pellicola ha interpretato la persona di Mara Maionchi. Oggi Andrea è quindi un personaggio dello spettacolo di successo e di conseguenza anche sui social è seguitissima. Ed è proprio sulla sua pagina personale che interagisce con i follower, raccontandosi e rivelandosi. Nelle ultime ore, parlando con loro, ha voluto confessare un particolare ‘momento‘ che ha affrontato.

Andrea Delogu parla del momento ‘drammatico’ vissuto di recente: cosa ha rivelato la conduttrice

Oggi Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate e apprezzate della radio e della televisione. Sono passati venti anni dal suo esordio sul piccolo schermo, nel corpo di ballo del programma Mai dire domenica, e da allora ne ha fatta di strada. Essendo famosa e amata, non sorprende che anche sui social riscontri un certo successo. Nelle ultime ore, ha voluto usare il suo canale Instagram- dove è molto attiva- per parlare con i followers.

andrea delogu momento drammatico
Andrea Delogu, cosa ha vissuto nelle ultime ore (Foto Instagram @andrealarossa) inabruzzo.it

Ha fatto sapere di essere in viaggio in treno verso Milano e di aver perso le cuffiette: “Ho perso le cuffiette del telefono e non ho nemmeno un libro dietro. Dovrò fare i conti con me stessa fino a Milano. Questo treno sarà una trappola”. A quanto pare Andrea durante il suo spostamento non solo non aveva le cuffiette del telefono ma nemmeno un libro in cui potersi immergere. Per questo ha scritto che il viaggio in treno sarà una trappola. 

La conduttrice, è chiaro, ha voluto usare l’ironia per smorzare il momento ‘stressante‘. Chi la segue sa infatti bene che ama scherzare e giocare sulla sua vita e su quello che le accade. Utilizza Instagram anche per parlare di questioni legate al lavoro. Per esempio, di recente ha annunciato una grande novità. Ha fatto sapere che il suo spettacolo ‘40 e sto‘ tornerà a teatro nei prossimi mesi: il 19 e il 20 ottobre sarà a Roma, il 4 novembre a Bologna e il 23 e 24 novembre a Milano.

Gestione cookie