Andrea Delogu, parlando con i follower, si è lasciata andare ad un’inaspettata confessione: la conduttrice ha raccontato del momento vissuto.
Andrea Delogu è tornata protagonista sul piccolo schermo, in occasione del Tim Summer Hits 2024. La conduttrice porterà avanti l’evento musicale fino al 19 luglio 2024 ed è affiancata da Carlo Conti. Lo show ha esordito su Rai Uno, con la prima puntata, il 28 giugno, e proseguirà con altri tre appuntamenti. Sono tantissimi gli artisti che si sono esibiti e che torneranno sul palco, coinvolgendo i telespettatori e il pubblico presente.
La Delogu, oltre ad essere una conduttrice televisiva e una conduttrice radiofonica, è un’attrice. Proprio di recente è apparsa su Netflix, nel film biografico Sei nell’anima, tratto dall’autobiografia di Gianna Nannini. Nella pellicola ha interpretato la persona di Mara Maionchi. Oggi Andrea è quindi un personaggio dello spettacolo di successo e di conseguenza anche sui social è seguitissima. Ed è proprio sulla sua pagina personale che interagisce con i follower, raccontandosi e rivelandosi. Nelle ultime ore, parlando con loro, ha voluto confessare un particolare ‘momento‘ che ha affrontato.
Oggi Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate e apprezzate della radio e della televisione. Sono passati venti anni dal suo esordio sul piccolo schermo, nel corpo di ballo del programma Mai dire domenica, e da allora ne ha fatta di strada. Essendo famosa e amata, non sorprende che anche sui social riscontri un certo successo. Nelle ultime ore, ha voluto usare il suo canale Instagram- dove è molto attiva- per parlare con i followers.
Ha fatto sapere di essere in viaggio in treno verso Milano e di aver perso le cuffiette: “Ho perso le cuffiette del telefono e non ho nemmeno un libro dietro. Dovrò fare i conti con me stessa fino a Milano. Questo treno sarà una trappola”. A quanto pare Andrea durante il suo spostamento non solo non aveva le cuffiette del telefono ma nemmeno un libro in cui potersi immergere. Per questo ha scritto che il viaggio in treno sarà una trappola.
La conduttrice, è chiaro, ha voluto usare l’ironia per smorzare il momento ‘stressante‘. Chi la segue sa infatti bene che ama scherzare e giocare sulla sua vita e su quello che le accade. Utilizza Instagram anche per parlare di questioni legate al lavoro. Per esempio, di recente ha annunciato una grande novità. Ha fatto sapere che il suo spettacolo ‘40 e sto‘ tornerà a teatro nei prossimi mesi: il 19 e il 20 ottobre sarà a Roma, il 4 novembre a Bologna e il 23 e 24 novembre a Milano.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…