Andrea Delogu dura contro gli haters: l’attacco che non perdona

Sui social Andrea Delogu si scaglia duramente contro gli haters, il motivo? Un attacco che proprio non perdona, di che si tratta.

Con la sua splendida bellezza e il suo incredibile talento Andrea Delogu non passa mai inosservata agli occhi di chi lòa segue e la ama. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia incantevole e seducente, tutte le volte che la vedono infatti perdono totalmente la testa.

andrea delogu haters
Andrea Delogu – inabruzzo.it

Da anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, grazie al suo talento è riuscita a farsi apprezzare sempre di più conquistando non poco successo, specie nei panni di conduttrice i telespettatori la adorano. Oltre ad essere molto seguita e amata sul piccolo schermo lo è anche sui social, dove può contare sul sostegno e l’affetto di moltissimi fan.

Il suo seguito sul suo profilo Instagram è in continuo aumento e tutte le volte che si mostra fa girare la testa a chiunque, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e apprezzamenti. Il tempo per lei non sembra passare mai, Andrea Delogu a maggio spegnerà 42 candeline ed è sempre più attraente e meravigliosa, con le sue forme stupende infiamma continuamente il web. Sono soprattutto le foto in cui mette in evidenza il suo corpo da favola a mandare tutti fuori di testa, resistere per i suoi fan di fronte a così tanta bellezza e sensualità è proprio impossibile.

L’attacco fa sbottare Andrea Delogu, sui social si scaglia contro gli haters

Tantissimi sono gli utenti che la sostengono e le manifestano affetto, nemmeno le critiche e gli attacchi però mancano mai. Lei nelle scorse ore si è lasciata andare ad un lungo sfogo proprio contro gli haters, non è riuscita a restare in silenzio di fronte all’ennesimo attacco.

Andrea Delogu attacco
Storie Ig di Andrea Delogu (Screenshot Instagram stories @andrealarossa) -inabruzzo.it

Domenica tramite le sue Instagram stories si è mostrata davanti ai fornelli, mentre preparava una parmigiana vegana, una ricetta che in moltissimi hanno criticato. L’attacco più grave però è stato un altro, per l’ennesima volta infatti hanno criticato la sua storia d’amore con Luigi Bruno per via della differenza d’età, lui è più giovane di lei di 16 anni.

Con una pungente ironia nelle sue storie di Instagram Andrea Delogu rivolgendosi agli haters ha detto che non possono criticarla “sia per la parmigiana che per la relazione sentimentale perché la combo la domenica delle palme è vietata”. Chiaramente infastidita, tra le varie cose, ha poi detto: “Se rimanete sconvolti per una relazione d’amore solo per la differenza d’età mi chiedo che vita spenta vi ha riservato il destino?”

La conduttrice ci ha tenuto a precisare che posta poche cose di loro non per paura dei commenti ma perché ha imparato dai suoi errori. Se la sua storia d’amore con il fidanzato finirà in molti saranno soddisfatti e diranno che lo avevano detto. Lei ha però puntualizzato che anche altre sue relazioni sono finite, la maggior parte sono durate anche meno e avevano la stessa età.

Impostazioni privacy