Andreas Muller irriconoscibile dopo Amici: la trasformazione fisica del ballerino

Il ballerino Andreas Muller è irriconoscibile dopo la partecipazione ad Amici: il suo fisico apparso improvvisamente diverso rispetto al solito.

Amici 16 è stato un riscatto per Andreas Muller che ha dovuto lasciare l’anno prima il talent a causa di un infortunio. Al ballerino fu data però la possibilità di ritornare a settembre e di rimettersi in gioco. Così fece e vinse il programma. All’interno conobbe la maestra di danza Veronica Peparini, diventata poi sua compagna di vita.

Andreas Muller irriconoscibile
Andreas Muller: la trasformazione dopo Amici (foto: Instagram @muller_andreas.fp)
(inabruzzo.it)

Dopo diversi anni insieme, i due hanno allargato la famiglia ed hanno stravolto le loro vite con l’arrivo delle piccole Ginevra e Penelope. I due non sono più presenti ad Amici oggi, ma non si esclude che in futuro possano tornare. La sua vita ora è cambiata per adattarsi a quella delle piccole gemelline, anche se la danza c’è sempre nella vita sua e in quella di Veronica. Ma il cambiamento di Muller è impressionante: quasi non si riconosce.

Andreas Muller: la trasformazione dopo Amici, il ballerino è irriconoscibile

Come abbiamo detto Andreas non ha lasciato la danza e negli anni il suo fisico è cambiato tanto. Quando era un allievo era entrato nel cuore di tutti, ma nel corso del tempo ha subìto una vera e propria trasformazione. Il ballerino sfoggia continuamente un aspetto perfetto e non mancano mai i suoi tatuaggi, ma tranne per una volta.

Infatti, sui social si è mostrato completamente senza tatuaggi. Molto probabilmente a richiedere la copertura di questi è stata l’azienda per cui stava lavorando, in questo caso pare essere Dolce&Gabbana. Andreas si è ritrovato a trasformare completamente il suo corpo, ma non è la prima volta che fa ciò per rispettare le scelte professionali richieste dal progetto.

Andreas Muller irriconoscibile
Andreas Muller senza tatuaggi (foto: Instagram @muller_andreas) (inabruzzo.it)

In tanti si chiedono se Andreas ritornerà ad Amici nel programma della De Filippi, là dove tutto è iniziato. La sua vita, come abbiamo già detto, è ora cambiata, non è solo un ballerino e un compagno, ma è anche un papà. In futuro non si esclude di vederlo quindi di nuovo in TV, ma per il momento, per vederlo basta prenotare un workshop con lui.

Da settembre Andreas sarà tra i docenti della Peparini Academy, il sogno di Giuliano, fratello di Veronica. Sarà uno spazio di 2.500 mq nel cuore del quartiere Tuscolano a Roma finanziato completamente dallo stesso. Ci sarà spazio per tutti i bambini fino agli 11 anni, poi saranno fatte delle selezioni che non si concentreranno sull’aspetto fisico.

Gestione cookie