Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Angela Brambati, chi è il figlio Luca Brocherel avuto da Marcello Brocherel: la vita privata della cantante de I Ricchi e Poveri

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è il figlio di Angela Brambati? Il giovane è infatti molto legato alla sua mamma, ma ecco qualche curiosità in più su di lui.

La componente de I Ricchi e Poveri ha sempre rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per la musica italiana. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue performance e di ascoltare le canzoni del noto gruppo musicale. Dopo la morte di Franco Gatti, I Ricchi e Poveri sono adesso tornati al Festival di Sanremo, con un brano che ha riscosso sin da subito un grande successo.

angela brambati chi è il figlio
Chi è il figlio di Angela Brambati (foto: Ansa) inabruzzo.it

I fan si chiedono spesso come sia la vita privata dell’artista, ed è stato svelato qualche dettaglio sul figlio, nato dalla relazione della donna con Marcello Bocherel.

Chi è il figlio di Angela Brambati: tutto su di lui

Nato nel 1976, Luciano Brocherel ha 46 anni ed è l’unico figlio di Angela Brambati. Quest’ultima ha infatti avuto una storia d’amore con Marcello Brocherel, un famoso albergatore originario della città di Aosta. Tra i due c’è stata infatti una relazione durata anni, e il loro legame fu tra i più discussi dell’epoca. La coppia si è in seguito separata, decidendo di prendere due strade differenti.

angela brambati chi è il figlio
Chi è il figlio di Angela Brambati (foto: Ansa) inabruzzo.it

Non si hanno molte informazioni sul figlio della Brambati, dato che è sempre stato molto riservato e ha voluto sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che è uno chef e che, in passato, ha lavorato nella cucina dell’agriturismo di famiglia aperto dalla madre a Roccaforte Ligure. Questo locale è adesso stato chiuso definitivamente, dopo che la cantante ha scelto di tornare sul palco e di continuare a collaborare con il gruppo musicale I Ricchi e Polveri. Si pensa però che la carriera di Brocherel sia continuata anche dopo la chiusura dell’agriturismo.

Il 46enne è quindi nato dalla storia d’amore che c’è stata tra la cantante e l’ex compagno Marcello. Nonostante tra i due ci sia stato un amore fortissimo, entrambi hanno ad un certo punto deciso di dividersi. Le voci dicono che sia stato proprio lui la causa scatenante della divisione dei Ricchi e Poveri. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso della serata finale: i fan de I Ricchi e Poveri continuano a supportarli, come hanno sempre fatto nel corso di tutta la loro brillante carriera.

Impostazioni privacy