Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Angelina Mango, arriva la pesante ‘vendetta’: scandalo dopo la finale del Festival di Sanremo 2024

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo 2024, ma quanto accaduto dopo ha rischiato di rovinarle la festa: cosa è successo.

La finale del Festival di Sanremo 2024 è stata macchiata da un episodio spiacevole e a ‘pagarne le conseguenze’ è stata proprio la vincitrice Angelina Mango. Cosa è successo non appena è finita la puntata.

angelina mango attacchi
Pesanti attacchi ad Angelina Mango dopo la vittoria di Sanremo 2024 (ANSA) – Inabruzzo.it

La giovane di 22 anni si è aggiudicata il primo premio superando Geolier, che il giorno prima aveva vinto la serata delle Cover. Quello che è accaduto dopo l’esibizione della vincitrice ha sconvolto non poco i fan della cantante.

Angelina Mango bersagliata, dopo la vittoria del Festival di Sanremo 2024 è successo davvero

Angelina Mango ha vinto il Festival di Sanremo 2024, una vittoria importante per una ragazza di 22 anni. Peccato che il risultato non è piaciuto ai numerosi fan di Geolier, il giovane rapper napoletano ha ottenuto il 60 % dei voti del televoto, un numero enorme se si considera che la vincitrice ha conquistato solo il 16%. Ma la vittoria finale è data dalla somma di tre voti differenti, oltre quello del pubblico, c’è quello della stampa e delle radio.

critiche angelina mango sanremo
Angelina Mango, le critiche dopo la vittoria del Festival di Sanremo (ANSA) – Inabruzzo.it

E l’ex allieva di Amici ha ottenuto i loro voti superando così il rapper napoletano che era sicuramente il favorito dal pubblico. Così come la serata delle cover del Festival di Sanremo 2024 era terminata all’insegna della polemica, con i fischi del pubblico dopo l’annuncio della vittoria di Geolier e la gente che lasciava il teatro mentre il ragazzo si esibiva, anche la finale è stata ‘macchiata’ da un episodio spiacevole. In tanti si sono accaniti contro Angelina Mango sui social.

La giovane cantante ha ricevuto pesantissimi attacchi da chi sosteneva Geolier e voleva la sua vittoria. “Raccomandata”, “Vittoria rubata“, “Pu**ana“, questi e tanti altri i commenti duri nei confronti di Angelina Mango. Critiche dovute soprattutto al fatto che il televoto non l’avrebbe favorita. Sono volate parole grosse in un clima che si era già inasprito dopo la serata delle cover. E così i fan del rapper napoletano si sono ‘presi la loro vendetta’, attaccando Angelina Mango con parole molto poco carine, sostenendo che non avrebbe meritato la vittoria. La sera prima qualcosa di simile era accaduto a Geolier, la cui vittoria non era piaciuta alla platea dell’Ariston.

Seppur spiacevoli, questi commenti non dovrebbero comunque rovinare la gioia di Angelina Mango che non riusciva a credere di aver vinto il Festival di Sanremo 2024. Lei e Geolier, poco prima che fosse annunciato il vincitore si erano incontrati dietro le quinte abbracciandosi, regalando a tutti noi un momento di grande fair play.

Impostazioni privacy