Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Angelina Mango curiosità: che studi ha fatto l’ex cantante di Amici

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Angelina Mango è tra le cantanti più amate e seguite in questo periodo nonché concorrente a Sanremo 2024, ma che studi ha fatto la giovane artista?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le cantanti più amate e seguite dell’ultimo periodo vi è sicuramente Angelina Mango, in questi giorni in gara alla 74esima edizione di Sanremo; la giovane artista fa molto discutere di sé, ma che studi fatto? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento.

Cos'ha studiato Angelina Mango?
Angelina Mango, che studi ha fatto la cantante di La noia? (inabruzzo.it – Fonte foto: RaiPlay)

Com’è noto, tra le artiste più amate e seguite del momento c’è sicuramente l’artista, ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, Angelina Mango, che con la sua hit La Noia sta facendo ballare e divertire i tantissimi spettatori all’Ariston.

La ragazza è la figlia del famoso cantante Mango e dell’artista Laura Valente. Sia la Mango che suo fratello Filippo, proprio come i suoi genitori, amano la musica, insomma vera famiglia di artisti. Tra i cantati preferiti e che, nel corso della sua crescita, hanno influenzato la Mango ci sono i Nirvana e Aretha Franklin.

Oggi, dopo il successo avuto ad Amici, Angelina continua a far cantare il suo pubblico di fan che sicuramente ha delle curiosità come: che studi ha fatto la giovane artista?

Angelina Mango a Sanremo: che studi ha fatto la giovane artista? Ecco alcune curiosità

Angelina Mango continua ad essere amata e seguita dai suoi tanti fan che in questi giorni stanno ammirando la cantante al Festival di Sanremo con il singolo La noia. La ragazza due anni fa ha preso parte alla trasmissione di Rai 3 via dei Matti n°0, mentre qualche tempo dopo è entrata a far parte di Amici, riuscendo ad arrivare seconda classificata.

Cos'ha studiato Angelina Mango?
Angelina Mango, che studi ha fatto la cantante di La noia? (inabruzzo.it – Fonte foto: RaiPlay)

Qualche tempo dopo, la Mango è stata protagonista dell’apertura di un concerto dell’iconica artista Elisa a Roma e ha poi preso parte al Capodanno in musica. Mentre era ancora concorrente ad Amici di Maria De Filippi, l’artista ha reso noto due canzoni, Voglia di vivere e Mani vuote.

Lo scorso anno, invece, l’artista ha pubblicato Ci pensiamo domani e poi Voglia di vivere, nel maggio del medesimo anno. Con l’EP è arrivata al secondo posto della Classifica FIMI Album vincendo il disco d’oro. Nell’ottobre dello scorso anno, la Mango ha reso noto la canzone Che t’o dico a fa’ riuscendo ad ottenere il disco di platino, insomma gradi successi per l’artista.

Ma cosa ha studiato la figlia di Mango? Secondo quanto riportato da Wikipedia, la ragazza si iscrive nel 2014 al liceo scientifico poi, dopo il decesso del papà sospende gli studi. Due anni dopo si trasferisce a Milano, continua a studiare ed in seguito entra in gruppo come cantante.

 

Impostazioni privacy