Angelina Mango spiazza su Maria De Filippi, ecco cosa pensa veramente di lei

Angelina Mango spiazza su Maria De Filippi,  la donna che ha scoperto il suo talento ad Amici: ecco cosa pensa veramente di lei

Angelina Mango, ad oggi, non potrebbe essere più felice di così. Quando un anno e mezzo fa è entrata della scuola di Amici di Maria De Filippi, mai avrebbe immaginato che la sua vita sarebbe cambiata così velocemente nel giro di poco tempo. Già all’interno della e trasmissione, aveva dimostrato di essere una ragazza dotata di un talento incredibile. D’altronde buon sangue non mente, e si vede benissimo che Angelina è cresciuta in una casa piena di musica.

Angelina Mango retroscena
Angelina Mango, le parole su Maria De Filippi (credits ANSA) inabruzzo.it

Dopo la fine del talent show, Angelina ha vissuto un’estate davvero magica. Ha girato l’Italia godendosi il suo nuovo pubblico, cantando dappertutto e crescendo sempre di più a livello artistico. In seguito alla fine dell’estate il successo si è intensificato sempre di più, la notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo è stata praticamente inevitabile. Di certo nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe riuscita addirittura ad arrivare alla vittoria.

Angelina Mango: cosa pensa davvero della conduttrice Maria De Filippi

Oggi la vita di Angelina è completamente assurda: fino ad un anno e mezzo fa sperava di riuscire a far ascoltare la sua musica a qualcuno, oggi si ritrova a prepararsi per partire per l’Eurovision in Svezia. Infatti sarà proprio lei a rappresentare l’Italia, dal momento che ha vinto il Festival di Sanremo. Insomma, niente male per una ragazzina che fino a pochi mesi fa non pensava neanche che sarebbe riuscita a realizzare il suo sogno di diventare una cantante di vivere di musica.

Angelina Mango retroscena
Angelina Mango, le parole su Maria De Filippi (credits instagram @amiciufficlale) inabruzzo.it

Ma cosa pensa Maria De Filippi di tutto ciò? Ovviamente Maria è la donna che ha scoperto il suo talento e oggi non potrebbe essere più orgogliosa di lei per quello che è stata in grado di realizzare in così poco tempo.

Proprio in un’intervista rilasciata su Chi, Angelina ha confessato quello che pensa davvero di Maria. Ha dichiarato che Maria alla capacità di capire i ragazzi soltanto guardandolo negli occhi, e questo l’ha aiutata davvero tanto, perché l’ha portata a trovare la verità dentro se stessa. Angelina ad oggi deve tanto a Maria non solo per la visibilità che le ha dato, ma anche per i grandi insegnamenti.

Impostazioni privacy