Angelina+Mango%2C+spunta+il+Video+del+passato+con+il+pap%C3%A0%3A+l%26%238217%3Besibizione+di+coppia+%C3%A8+da+brividi
inabruzzoit
/angelina-mango-spunta-il-video-del-passato-con-il-papa-lesibizione-di-coppia-e-da-brividi/amp/
Categories: Blog

Angelina Mango, spunta il Video del passato con il papà: l’esibizione di coppia è da brividi

Dopo la vittoria di Angelina Mango è spuntato sui social un video in cui canta insieme a suo padre Pino: la performance ha emozionato i fan.

Angelina Mango ha trionfato nella 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘La noia’. Sul palco dell’Ariston ha conquistato il pubblico con la sua voce e con un testo che non poteva non far ballare.

Angelina Mango in un video insieme a suo padre (Foto Ansa) (inabruzzo.it)

Nonostante non fosse la favorita per il televoto- che ha invece premiato Geolier con il 60% dei voti- la giovane è riuscita grazie alla sala stampa e al giudizio delle radio, ad arrivare in alto. Quando Fiorello ed Amadeus hanno pronunciato il suo nome, è rimasta immobile, non riuscendo a crederci.

Ha poi realizzato dopo qualche secondo, ringraziando tutti per la vittoria. Ma ancora di più aveva fatto emozionare la sua esibizione durante la serata delle cover. Angelina ha portato il brano di suo padre, ‘La Rondine’, commuovendo la maggior parte delle persone presenti, tanto che in molti pensavano potesse vincere. Solo che Geolier, favorito al televoto, è riuscito a posizionarsi con la sua bellissima performance, insieme a Guè Pequeno, Luchè e Gigi D’Alessio, al primo posto. Nelle ultime ore, dopo la vittoria di Angelina, è spuntato un video sui social, che ha emozionato i follower, in cui canta insieme a suo padre.

Angelina Mango, eccola in un video con il papà: cantano insieme e l’emozione prende il sopravvento

È stata una bella vittoria quella di Angelina Mango al Festival di Sanremo, ma che è stata accompagnata- come succede ogni anno- da tante polemiche. C’era infatti chi avrebbe preferito vedere al primo posto Geolier, proprio com’è accaduto nella serata delle cover. La vincitrice è stata maggiormente al centro dell’attenzione nella quarta diretta, per la sua performance con il brano ‘La Rondine’. Una canzone di suo padre, che ha commosso tutti e che l’ha avvicinata all’artista.

Angelina Mango canta insieme a suo padre: il video (Foto Ansa) (inabruzzo.it)

Proprio sui social, dato che c’è stato grande entusiasmo per quella sua prestazione, è spuntato un vecchio video in cui canta insieme a suo padre. Il filmato- come viene riportato- dovrebbe risalire al 2014, quando lei aveva circa 7 anni. All’inizio è sul palco insieme a sua madre Laura Valente ma subito dopo quest’ultima invita Pino a salire. Ed è in quel momento che le voci si uniscono e creano una vera e propria magia.

Insieme cantano il brano Let It be dei Beatles, accompagnati dopo qualche secondo da un gruppo di persone che battono le mani a tempo di musica. La vincitrice di Sanremo era molto piccola, ma è evidente che già allora aveva talento, una dote che nel corso degli anni ha semplicemente ampliato studiando. Il video con suo padre non poteva non emozionare i fan e in men che non si dica ha fatto il giro del web.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago