Angelina torna ad Amici dopo Sanremo ma Maria la gela: cos’è successo

Angelina Mango, dopo la vittoria a Sanremo, è tornata ad Amici ma in molti hanno notato lo strano atteggiamento di Maria De Filippi.

Angelina Mango ha trionfato con il brano ‘La noia’ alla 74esima edizione del Festival Di Sanremo. Nelle prime quattro serate, nonostante non fosse al primo posto, è sempre stata tra le favorite, dietro il rapper Geolier. Il colpo di scena c’è stato nell’ultima diretta, quando Amadeus e Fiorello hanno annunciato il suo nome, provocando i calorosi applausi del pubblico. È la prima volta che la giovane artista sale sul palco dell’Ariston, dato che soltanto da poco aveva iniziato a farsi conoscere.

angelina ad Amici
Angelina arriva ad Amici: cosa ha fatto Maria (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Infatti, qualche mese prima aveva esordito ad Amici, dove nel talent era stata scelta da Lorella Cuccarini. La maestra ha sempre creduto in lei, tanto da portarla fino al Serale. Angelina è riuscita ad arrivare in Finalissima, dove si è classificata al secondo posto, dietro Mattia Zenzola. Ha però vinto la categoria canto, il cui premio vale 50 mila euro. Dopo la vittoria a Sanremo, nella puntata del 18 febbraio 2023, è tornata nel posto in cui per mesi ha vissuto, ma sembrerebbe che non sia stata accolta nel migliore dei modi da Maria. 

Amici, Angelina torna nel talent dopo la vittoria a Sanremo: Maria la gela, cosa ha fatto la conduttrice

Nel corso della puntata del 18 febbraio di Amici Angelina Mango è stata ospite del talent, dopo appena una settimana dalla sua vittoria al Festival di Sanremo. Maria De Filippi l’ha voluta, insieme ai The Kolors, Irama, Annalisa e Maninni, per complimentarsi con lei per aver portato a casa il primo posto. L’ingresso in studio dell’ex allieva è stato, infatti, accompagnato dalle belle parole della conduttrice che non ha potuto non dirle quanto sia orgogliosa.

angelina maria la gela
La reazione di Maria De Filippi al ritorno di Angelina (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Angelina ha poi cantato il brano vincitore, ‘La noia’, con Lucia che le ballava intorno, per la gara di ballo. L’ospitata è durata, com’è successo per gli altri artisti, soltanto pochi minuti. Proprio per questo, in tanti sul web si sono lamentati, sottolineando di aver dato poco spazio alla vincitrice di Sanremo. Ma ancora di più l’attenzione è stata poggiata sul fatto che la cantante sia un’ex allieva del programma. Questo evento, secondo i follower, doveva quindi essere celebrato con maggiore impegno.

Infatti, non accadeva dal 2012 che un ex partecipante di Amici vincesse il Festival di Sanremo. L’ultima volta risale alla vittoria di Emma che trionfò all’Ariston con il brano ‘Non è l’inferno’. I telespettatori si sono quindi lamentati per il poco tempo concesso alla giovane, ma anche per il comportamento freddo e distaccato di Maria De Filippi nei suoi confronti.

Impostazioni privacy