Anita e Alessio si baciano nel lettone con Rosy Chin: la reazione della gieffina

Anita e Alessio si sono lasciati andare tra le lenzuola mentre erano proprio accanto a Rosy Chin, la sua reazione è stata epica.

Il video dei tre è diventato immediatamente virale, soprattutto per la reazione che ha avuto la donna nel vedere i due tra baci appassionati ed effusioni sotto la coperta. “Rosy una di noi” tuona il web, osservando il suo comportamento che ha strappato una risata.

Anita e Alessio Rosy Chin reazione
La reazioner di Rosy Chin ai baci di Alessio e Anita/Foto Screen Video TikTok tvseries2000(inabruzzo.it)

La scena è molto semplice, Anita e Alessio sono a letto e si baciano proprio vicinissimi alla compagna di stanza che ovviamente si trova a pochi metri dalla coppietta. Non una cosa bellissima, chi si ritrova al Grande Fratello sa bene che la privacy non c’è e che quando ci sono due persone che amoreggiano chi è solo o si trova accanto a loro deve “sopportarli”.

La reazione di Rosy Chin ai baci tra Anita e Alessio nel letto

Si vedono i due agitarsi nel letto, tra baci e risatine, spostare la coperta, prendere il cuscino e quindi adagiarsi abbracciati e molto dolci proprio vicino alla donna che è sveglia. La sua faccia allora assume un’espressione veramente divertente. Prima di guarda di nascosto come a pensare qualcosa a riguardo, forse si sente disturbata da tutti i movimenti che i due stanno facendo e le coperte che le stanno tirando in continuazione.

Anita e Alessio baciano lettone Rosy Chin
I baci di Alessio e Anita e la reaizone di Rosy Chin/Foto Screen Video TikTok tvseries2000(inabruzzo.it)

La realtà perà è un’altra perché lei, dopo che i due si sono finalmente rilassati e quindi sono fermi, prende il cuscino e lo abbraccia. Da qui è nato un video virale e un boom di commenti. Tutti si sono sentiti un po’ come lei quando ci si trova con una coppia dalla massima intesa. Forse la donna ha avvertito un po’ di solitudine in quel momento, non è sicuramente il massimo essere lontano dai propri affetti e dalla famiglia per tanto tempo o dal proprio partner, ovviamente.

@tvseries2000 @grandefratelloofficial @Mediaset Infinity #gfvip #fyp #neiperteeeeeeeeeeeeeee #grandefratellovip ♬ Funny – Gold-Tiger

Appare chiaro quindi che non era disturbata dalla cosa in sè o dal caos che stavano generando a due passi da lei ma forse quelle loro effusioni l’hanno fatta pensare ad altro, a ciò che c’è fuori dalla casa, alla fine dei giochi. L’abbracciare il cuscino come rassegnazione degli eventi, quasi a voler trovare conforto, ha dato modo a tanti di ritrovarsi un po’ nella sua reazione e quindi di immedesimarsi anche nei suoi sentimenti in quel momento. Da questo è nato un meme fantastico e Rosy Chin ha conquistato tutto il pubblico a casa con il suo modo di fare molto tenero e schietto.

Impostazioni privacy