Anna Pettinelli, chi è e cosa fa la figlia Carolina? Bellezza mozzafiato, identica alla mamma

La coach di Amici e voce radiofonica Anna Pettinelli ha una figlia ormai grande, che sta seguendo le sue orme: ecco chi è Carolina Russi.

Impossibile non conoscere Anna Pettinelli, storica voce radiofonica di RDS e da diversi anni anche coach di canto ad Amici di Maria De Filippi. Decisa, sicura di sé stessa e sempre sul pezzo, aiuta i concorrenti a trovare la propria strada e a coltivare le proprie passioni, per cercare di diventare qualcuno nel mondo della musica e sfondare come artisti.

Cosa fa la figlia di Anna Pettinelli
Cosa fa la figlia di Anna Pettinelli: ecco Carolina, bellissima come la mamma (inabruzzo.it / ansafoto)

Se a livello professionale, quindi, la conosciamo tutti, sappiamo un po’ di meno della sua vita privata. Oltre alla sua partecipazione a Temptation Island VIP, al termine della quale ha chiuso la sua storica relazione con Stefano Macchi oggi compagno della modella curvy Elisa D’Ospina, di Anna Pettinelli si sa che ha una figlia. Lei si chiama Carolina e, a livello professionale, sta seguendo le orme della mamma.

Carolina Russi Pettinelli, la figlia di Anna: ecco cosa fa oggi

Classe 1992, Carolina è nata dall’amore di sua mamma Anna Pettinelli con il suo primo compagno storico, di cui però non si sa assolutamente niente. Cresciuta principalmente con la mamma, ha studiato Lingue e Culture Moderne all’università ma di fatto ha scelto anche lei di vivere di musica, di canto e di radio. Nel 2014, infatti, ha provato a tentare il tutto per tutto partecipando a The Voice ed entrando nella squadra di J-Ax, venendo però eliminata all’undicesima puntata del programma.

Cosa fa la figlia di Anna Pettinelli
Cosa fa la figlia di Anna Pettinelli: ecco Carolina, bellissima come la mamma (inabruzzo.it / Instagram @carolinarussipettinelli)

A livello personale, Carolina Russi sembra essere single, anche se potrebbe avere un fidanzato che tiene lontano dai social network. Dopo aver lavorato a Domenica In nella sezione Volere Volare, oggi è Assistant Creative Director & Speaker per RTL 102.5 e sembra voler quindi seguire le orme della mamma, che però lavora in RDS. Con la mamma Anna ha un rapporto quasi simbiotico e a parlarne è Carolina stessa, nel corso di un’intervista a Verissimo: “La amo alla follia, è l’unica persona per cui provo amore incondizionato. Abbiamo un rapporto forte e viscerale”.

Oggi Carolina sembra pronta a lasciare il nido materno e ad andare a vivere da sola, sebbene sua mamma non sembra così preparata a questo inevitabile distacco. Chissà se, nel futuro, le vedremo lavorare assieme in radio o in tv.

Impostazioni privacy