Anna Pettinelli chi è la bellissima figlia: “Storia d’amore con l’ex star del GF”

La figlia di Anna Pettinelli, Carolina, è bellissima e attualmente al centro delle cronache rosa: sta con l’ex star del GF.

Anna Pettinelli nelle sue interviste ha spesso parlato di sua figlia Carolina, per cui stravede e che è il suo orgoglio. Classe 1992, è un’affermata speaker radiofonica che ha seguito quindi le orme di sua madre. Ha infatti ereditato da lei la passione per questo lavoro ma anche l’esuberanza, come si può notare quando va in onda.

Anna Pettinelli chi è la figlia
Carolina, la bellissima figlia di Anna Pettinelli, starebbe proprio con lui – Inabruzzo.it

La prof di Amici però non ha mai rivelato il nome dell’ex marito, nonché padre di Carolina, ma si sa che il matrimonio è durato poco dal momento che dopo pochi mesi i due hanno deciso di separarsi. Carolina aveva solo nove mesi quando il padre e la madre si sono lasciati. Nonostante ciò, la coppia aveva deciso di condividere la stessa casa per crescere la figlia fino ai 10 anni, quando l’uomo poi se n’è andato.

La figlia di Anna Pettinelli sta con l’ex star del Grande Fratello

Carolina è al centro della cronaca rosa perché starebbe frequentando l’ex star del Grande Fratello Edoardo Donnamaria. A quasi un anno dalla fine della sua storia d’amore con Antonella Fiordelisi conosciuta proprio nella casa, Edoardo quindi sembrerebbe di nuovo innamorato. È stato infatti beccato insieme alla figlia della Pettinelli e questo non è insolito dato che sono anche colleghi: lavorano entrambi, infatti, a Radio Zeta.

Con chi sta la figlia di Anna Pettinelli
La figlia di Anna Pettinelli e Edoardo Donnamaria stanno insieme – (Foto Instagram @carolinarussipettinelli e @drojette77.7) – Inabruzzo.it

Carolina si era espressa in passato sula relazione fra Edoardo e la Fiordelisi dicendo che non trovava la ragazza salernitana giusta per lui. Ora il rapporto fra Edoardo e Carolina sembrerebbe essere cambiato: non sono più solo colleghi o amici, ma molto di più. Sono infatti stati beccati abbracciati tra il pubblico del Radio Zeta Future Hits Live, l’evento che è andato in onda lo scorso 31 maggio su TV8.

Le foto ovviamente hanno fatto il giro dei social e tutti sembrano essere convinti che tra i due ci sia del tenero. C’è anche chi sostiene però che Donnamaria fosse appoggiato solo alla transenna e che fra i due quindi ci sia semplicemente amicizia.  Per il momento non ci sono state smentite o conferme da i due diretti interessati. Edoardo Donnamaria dopo la sua relazione con la Fiordelisi non era uscito alla scoperto con nessuna altra ragazza, ma queste foto riaccendono la speranza che nel suo cuore ci sia di nuovo qualcuno, appunto Carolina. 

Impostazioni privacy