Anna Safroncik insieme alla sua mamma: la foto fa boom di like, somiglianza impressionante

Anna Safroncik ha condiviso una foto con sua mamma Lilia che ha conquistato i follower: le due donne hanno una bellezza mozzafiato.

Anna Safroncik è tornata a recitare sul piccolo schermo, nella fiction ‘Se potessi dirti addio’, accanto a Gabriel Garko. Interpreta Elena Astolfi, una dottoressa e una neuropsichiatra che vuole trovare l’assassino di suo marito, per vendicarsi e consegnarlo alla giustizia. Ma la sua storia e la sua ricerca si intrecciano con quella di Marcello De Angelis- interpretato dall’attore- un uomo che, in seguito ad un tentato omicidio, ha perso la memoria.

anna safroncik mamma somiglianza
Anna Safroncik è identica a sua mamma Lilia (inabruzzo.it)

Anna, con il suo talento, ha conquistato fin dalla prima puntata i telespettatori. In passato ha già avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare in importanti fiction e film, come in CentoVetrine, La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa, Al di là del lago, Le tre rose di Eva, Il restauratore 2 e in tante altre pellicole al cinema. Oltre a colpire con la sua bravura, anche la sua bellezza non passa mai inosservata: a quanto pare, è una qualità di famiglia, dato che è un tratto che ha preso da sua madre. 

Anna Safroncik si mostra insieme a sua mamma: eccole bellissime in uno scatto social

Anna Safroncik, essendo oggi famosissima, ha un profilo social molto seguito, dove pubblica la quotidianità della sua vita. Di recente, ha fatto sapere ai follower di aver trascorso i giorni di festa in bella compagnia. Ha infatti pubblicato un post, con delle foto insieme a sua mamma, in cui ha augurato a tutti una buona Pasqua e Pasquetta. Ovviamente, in men che non si dica, i follower colpiti dalla bellezza di entrambe, hanno lasciato tra i commenti tantissimi complimenti.

anna safroncik foto mamma
Anna Safroncik, la foto con sua mamma è bellissima (Foto Instagram @annasafroncik) inabruzzo.it

Com’è evidente dallo scatto, l’attrice somiglia molto a sua madre. Hanno diversi tratti in comune, come la forma dello sguardo e il sorriso. Sua mamma si chiama Lilia Chapkis ed è un’ex ballerina di danza classica. Per diciassette anni ha fatto parte del Teatro dell’Opera Nazionale di Kiev e poi di quello di Odessa. Oggi è, invece, un’insegnante. Ed è con la donna che Anna, nel 1992, si è trasferita da Kiev ad Arezzo. La madre dell’attrice, dopo la separazione dall’ex marito, si è risposata in Italia e ha avuto una seconda figlia.

La Safroncik, di recente ospite a Verissimo, ha parlato del loro rapporto, spiegando che sua mamma le ha sempre fatto pochi complimenti per le cose che faceva, solo per cercare di migliorarla. A quanto pare, è stata la donna a spingerla a fare i concorsi di bellezza: “Non amavo molto i concorsi di bellezza ma mia mamma mi diceva che partecipando a queste competizioni, sarei tornata a recitare, e aveva ragione”. Oggi hanno un legame molto speciale, com’è evidente dal sorriso mostrato su Instagram.

Impostazioni privacy