Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Anna Tatangelo allarga la famiglia: dolce e inaspettato annuncio, foto

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Anna Tatangelo scioglie i cuori dei fan con il suo annuncio. Spunta una foto dal web, la cantante è pronta ad allargare la sua famiglia?

Con una voce come la sua è difficile non farsi notare, e questo Anna Tatangelo lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista originaria di Sora si è affermata come un’icona della musica italiana, e il merito è non soltanto del suo timbro vocale unico ma anche delle canzoni che l’hanno resa una star.

anna tatangelo famiglia
Anna Tatangelo emoziona tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (inabruzzo.it)

La grande fama per la Tatangelo è arrivata ormai diversi anni fa quando, ancora adolescente, ha partecipato al Festival di Sanremo. Era il 2022 quando una giovanissima Anna ha trionfato nella categoria Giovani grazie a Doppiamente fragili, il brano che l’ha resa una vera star a livello nazionale. Da quel momento per la cantante si sono spalancate le porte del successo, arrivando a consacrarla come un’icona della musica italiana.

Oggi tutti conoscono Anna Tatangelo non soltanto per la sua strepitosa carriera musicale, ma anche e soprattutto per i gossip sul suo conto. Dopo la lunga relazione con Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea, la cantante è stata legata al collega Livio Cori. Attualmente la Tatangelo ha una storia d’amore con Mattia Narducci, affascinante modello di ben 10 anni più giovane. Dal web, però, spuntano delle foto che hanno attirato l’attenzione di tutti. Di che cosa si tratta?

Anna Tatangelo presenta la new entry in famiglia

Oltre ad essere una delle cantanti più apprezzate del Paese, la Tatangelo vanta anche una certa notorietà sul web. Qui, per mezzo dei social, l’artista italiana interagisce spesso con i tantissimi fan che la seguono e che non si perdono mai nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare le immagini più recenti che la cantante ha pubblicato su Instagram e che hanno sciolto i cuori di tutti.

famiglia anna tatangelo
Anna Tatangelo presenta la nuova cagnolina – foto profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (inabruzzo.it)

Come si vede dalle foto apparse su Instagram, la Tatangelo è pronta ad allargare la sua famiglia. Per questo motivo ha deciso di accogliere una cagnolina meravigliosa, che ha voluto mostrare a tutti sui social. “Nuova arrivata”, si legge su Instagram nelle storie che la Tatangelo ha ricondiviso dal profilo di suo figlio Andrea. Mamma e figlio ora hanno un terzo componente in famiglia, al quale regalare coccole e tanto amore.

Classe 1987, Anna Tatangelo figura tra le icone indiscusse della musica italiana. La cantante di Sora è reduce dall’avventura che l’ha vista protagonista a Io Canto Generation, lo show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Qui la Tatangelo ha vestito i panni di coach, guidando i giovani talenti del programma al fianco di colleghi illustri del calibro di Fausto Leali, Iva Zanicchi, Mietta e tanti altri.

Impostazioni privacy