Anna Tatangelo cambia look: capelli cortissimi, irriconoscibile

Anna Tatangelo ha stravolto il suo look scegliendo un taglio di capelli del tutto nuovo per lei, cortissimo e molto sensuale: la foto. 

Anna Tatangelo ha rivoluzionato i suoi capelli, la cantante di Soresa si è mostrata per la prima volta con un’acconciatura cortissima. La foto ha sorpreso non poco i suoi fan ma il cambiamento – a quanto pare – è piaciuto davvero moltissimo, tant’è che le due immagini che mostrano la trasformazione hanno fatto il boom di like e commenti.

anna tatangelo capelli corti
Anna Tatangelo cambia look, la foto – Inabruzzo.it

Sembra che la showgirl stia compiendo un percorso ben preciso e tra le varie cose che sta facendo c’è stata anche questo inaspettato, quanto bello, nuovo look. Non avevamo mai visto Lady Tata con i capelli così corti, ma pare che Anna abbia voluto compiere una vera e propria rivoluzione, una piacevole sorpresa per i suoi tanti fan.

Anna Tatangelo cambia look: la foto con i capelli cortissimi

Anna Tatangelo ha così mostrato sui social due immagini in cui ha un taglio molto corto con una grande frangia sulla fronte. Un’acconciatura insolita per lei che ha sempre portato tagli piuttosto lunghi. Non era mai andata al di sopra di un carré fino alle spalle e ora ha spiazzato tutti.

anna tatangelo cambio look
Il nuovo look di Anna Tatangelo con i capelli corti – (Foto Instagram @annatatangeloofficial) – Inabruzzo.it

Come si vede dalle immagini, ha un taglio molto corto che mette in risalto il suo splendido sguardo, le foto infatti sono piaciute e in tanti sono rimasti senza parole nei commenti. Da qualche settimana Lady Tata aveva cancellato tutte le immagini vecchie sul suo profilo Instagram per annunciare la grande novità in arrivo. Èuscito il suo nuovo singolo “Mantra”, un lavoro che arriva dopo un lungo stop dalla musica e che per lei è davvero molto importante.

Le uniche foto presenti sul suo profilo sono riferite all’uscita del singolo, si tratta chiaramente di un’operazione commerciale per generare attesa e pare che il brano con l’annesso video sia già stato visualizzato tantissime volte. Probabile, dunque, che quel cambio di look sia dovuto proprio a un’attività promozionale, sembra difficile che lady Tata – poco prima dell’estate – abbia deciso davvero di tagliarsi tutti i capelli.

Potrebbe, quindi, aver utilizzato una parrucca per qualche scatto e mostrarsi come mai aveva fatto prima. A ogni modo, semmai dovesse decidere di compiere realmente un passo tanto importante come accorciarsi così tanto i capelli, avrà la certezza che sta più che bene e piace davvero tantissimo con questo look sexy e sbarazzino.

Impostazioni privacy