Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Anna Tatangelo diventa biondissima dalla parrucchiera della Blasi e Hunziker: il cambio look estremo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Anna Tatangelo stupisce tutti con il suo cambio di look incredibile. Bionda è quasi irriconoscibile, eccola dalla parrucchiera delle star.

Grazie al talento incredibile, Anna Tatangelo si è affermata come una delle cantanti più amate a livello nazionale. Negli anni l’artista originaria di Sora ha messo in piedi un repertorio unico nel suo genere, ricco di tanti brani che hanno fatto innamorare milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola.

anna tatangelo bionda
Anna Tatangelo stupisce tutti con il nuovo look – foto profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (inabruzzo.it)

Negli anni quello della Tatangelo è diventato uno dei nomi più chiacchierati in assoluto, e non soltanto per i suoi strepitosi successi musicali. Con il tempo, infatti, la cantante è finita al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata e, in particolare, le sue relazioni amorose. In passato la bella Anna è stata legata al noto collega Gigi D’Alessio, dal quale ha avuto il figlio Andrea.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per il suo timbro vocale inconfondibile ma anche e soprattutto per la notorietà di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata in tv, la Tatangelo è una vera celebrità anche sul web. Qui la splendida artista non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista, per la gioia dei tantissimi fan che non mancano mai di seguirla in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare il recente cambio di look della Tatangelo, eccola con i capelli biondissimi.

Anna Tatangelo, con il nuovo look sembra un’altra persona

La Tatangelo è una vera star dei social, dove ama interagire con i tanti followers provenienti da tutta la penisola. Qui la bella Anna si mostra spesso nei diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro e gli attimi di relax in vacanza o con il figlio Andrea. Proprio su Instagram la cantante ha condiviso il suo nuovo look, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

anna tatangelo look
Anna Tatangelo mostra il suo nuovo look – foto profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (inabruzzo.it)

Come si vede dalle immagini sui social, la Tatangelo ha deciso di dare una svolta al suo look partendo dai capelli. Per questo motivo la cantante di Ragazza di periferia ha detto addio alla lunga chioma corvina per passare ad un colore biondo caldo che le incornicia meglio il viso. Per il suo cambiamento, la Tatangelo si è affidata ad una parrucchiera esperta, che cura i capelli di star come Ilary Blasi e Michelle Hunziker.

Con il tempo la Tatangelo ha cambiato look parecchie volte, sperimentando diversi colori sui suoi capelli. In passato, infatti, la cantante è stata bionda per un periodo, per poi tornare al suo fedelissimo castano scuro, prima del recente colpo di testa!

Impostazioni privacy