Anna Tatangelo e Denise Esposito, la verità sul loro rapporto: il retroscena raggelante

Denise Esposito e Anna Tatangelo non hanno nulla in comune, se non un rapporto stretto con Gigi d’Alessio. Tra le due, il gelo.

Nonostante la loro storia d’amore sia giunta al termine da diversi anni, è inevitabile che il pubblico italiano associ la figura di Gigi d’Alessio ad Anna Tatangelo e viceversa. Il loro rapporto, ricco di alti e bassi, è stato ampiamente criticato sin dai primi momenti condivisi. Il cantante, di fatto, oltre ad essersi innamorato di una donna molto giovane, all’epoca era ancora sposato con la prima moglie: Carmela Barbato. Nonostante la “colpa” (se così vogliamo definirla) in genere si attribuisce ad ambe le parti, fu proprio Anna Tatangelo la prima a subire le illazioni e gli insulti prodotti dall’intransigente gogna mediatica. Venne tacciata per anni come “l’altra donna”.

Anna Tatangelo e Denise Esposito
Anna Tatangelo e Denise Esposito: il rapporto tra le due – inabruzzo.it

Il 31 marzo 2010 nacque il primo figlio, Andrea – oggi diventato un adolescente. La coppia resistette al tempo e alle divergenze caratteriali fino al 2020, quando la cantante – consumato l’ennesimo tira e molla – annunciò la separazione sui social. In meno di un anno Gigi d’Alessio ritrovò l’amore al fianco di Denise Esposito, una studentessa di ventisei anni più giovane. Il 24 gennaio 2022 è nato il suo quinto figlio, Francesco. Proprio su questo Anna Tangelo ebbe qualcosa da ridire, una polemica implicita che non riguarda tanto la nuova fidanzata dell’ex compagno, bensì la mancanza di considerazione riservata al figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Denise Esposito, prima le frecciatine e poi il gelo

Nel 2021 Anna Tatangelo si “confessò” negli studi televisivi di Verissimo. La cantante ammise di essere rimasta molto delusa dall’ex compagno, in quanto lei e il figlio Andrea scoprirono della gravidanza di Denise tramite i social network. I due non ricevettero alcuna telefonata, ne tantomeno una spiegazione nel merito.

Tatangelo ed Esposito gelo
Gelo tra Anna Tatangelo e Denise Esposito – credit: Instagram @annatatangeloofficial/@deniseesposito – inabruzzo.it

Tatangelo non rimproverò tanto la mancanza di tutela nei suoi confronti, bensì la poca delicatezza riservata al figlio. Dopodiché, a ridosso della messa in onda della puntata, Esposito condivise una stories su Instagram. Gli utenti web percepirono un chiaro riferimento alla “rivale”.

“Non curatevi solo del corpo” – le parole riportate da Denise – “che poi siete brutti dentro”. Considerando la passione di Anna Tatangelo per lo sport e soprattutto per la cura personale, a molti risulta evidente che i riferimenti della nuova compagna di Gigi d’Alessio non fossero assolutamente casuali. Quella frecciatina non ottenne risposta dalla diretta interessata. In seguito alla diffusione delle dichiarazioni della cantante, tra le due si sviluppò una condizione di gelo. Entrambe non nominarono più l’altra.

Impostazioni privacy