Anna Tatangelo, il figlio Andrea fotocopia di papà D’Alessio. Eccolo oggi

Incredibile la somiglianza di Andrea D’Alessio e il padre Gigi. Il Figlio della bella Anna Tatangelo è la fotocopia del celebre papà.

Tale padre e tale figlio è proprio il caso di dire. Andrea D’Alessio, figlio del cantante Gigi D’Alessio e della splendida Anna Tatangelo, oggi è un adolescente ed è identico al papà. La cantante è molto fiera di lui.

Il figlio di Anna Tatangelo
La bella Anna Tatangelo-(foto Instagram Anna Tatangelo)- Inabruzzo.it

Ricordiamo tutti con molta tenerezza quando Anna Tatangelo, ai tempi 15enne o poco più, partecipò per la prima volta al Festival di Sanremo. Il successo fu immediato: la sua voce, la sua bellezza e la sua freschezza, ammaliarono tanto il pubblico quanto la giuria.

Di acqua sotto i ponti ne è passata da allora. Oggi Anna Tatangelo è una splendida 36enne, madre di Andrea, il figlio nato dalla lunga storia che la bella Anna ha avuto con il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. Dopo un inizio un po’ travagliato – Gigi D’Alessio, ai tempi, era sposato con un’altra – i due sono rimasti felicemente insieme per molti anni.

Oggi ognuno ha preso la sua strada. Andrea vive con mamma Anna ed è ormai un bellissimo adolescente. La somiglianza con il padre Gigi si fa sempre più evidente mano a mano che il ragazzino cresce. Anna ha recentemente mostrato il figlio in una foto su Instagram.

Andrea D’Alessio: ecco com’è oggi il figlio di Anna Tatangelo

Non è sempre facile portare un cognome importante ed essere figlio di due grandi artisti della musica italiana. Per il momento Andrea D’Alessio sembra non porsi questo problema. Il ragazzo si vive con serenità la sua adolescenza. Vediamo com è oggi.

Com'è oggi il figlio di Anna Tatangelo
Ecco oggi Andrea, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio -(foto Instagram Anna Tatangelo)- Inabruzzo.it

A differenza di altri Vip che mostrano spesso, sui Instagram, i loro figli anche molto piccoli, Anna Tatangelo ha sempre preferito mantenere un profilo basso e non mostrare più di tanto il figlio Andrea. Anna non ha avuto vita facile: quando i suoi genitori scoprirono della sua storia con Gigi D’Alessio – molto più grande di lei e sposato – chiusero i ponti con la figlia.

Lei lasciò la casa in cui viveva e, appena 20enne, ricominciò una nuova vita. Nel 2010, dall’amore tra Anna e Gigi, nacque Andrea che oggi è un 14enne sereno e vivace. D’Alessio e Tatangelo non stanno più insieme dal 2020. La prima crisi arrivò nel 2017 ma, dopo un breve distacco, la coppia provò a tornare insieme. Nel 2020, tuttavia, è arrivata la rottura definitiva.

Da persone adulte e mature, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, hanno mantenuto buoni rapporti e continuano a vedersi anche per la serenità di Andrea. Qualche tempo fa, Anna, rilasciò le seguenti dichiarazioni su Gigi D’Alessio: “Non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Impostazioni privacy