Anna Tatangelo mamma gelosa? Ecco che rapporto ha con la fidanzatina del figlio

Anna Tantangelo è una mamma gelosa del figlio Andrea? Ha rivelato qual è il suo rapporto con la fidanzatina del giovane: ecco che cosa ha detto in merito.

La cantante italiana è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Una carriera iniziata quando era molto giovane e proseguita accanto a Gigi D’Alessio, l’uomo con il quale è diventata madre per la prima volta. L’artista ha rivelato di recente qual è il loro rapporto.

Anna Tatangelo gelosa figlio
Anna Tatangelo e il figlio Andrea – inabruzzo.it

Se c’è una cosa che non si può imputare ad Anna Tatangelo è il suo essere sempre sincera e schietta in ogni situazione. La cantante non si è mai tirata indietro nel parlare della sua vita privata, lo ha fatto anche questa volta in merito al figlio Andrea avuto dalla relazione con il cantautore partenopeo.

Anna e Gigi si sono iniziati a frequentare nel 2005 e dopo quindici anni d’amore hanno deciso di separarsi nel marzo 2020, anche se continuano ad essere sempre presenti nella vita dei loro figli. Andrea ha compreso la situazione dei genitori, come ha rivelato la stessa Tatangelo, elogiando il figlio per essere un ragazzino maturo per la sua età.

Anna Tatangelo, il rapporto con il figlio Andrea

Anna Tatangelo ha un bellissimo rapporto con il figlio Andrea come si possono vedere dalle tante immagini sui social e dalle varie interviste che la cantante di Sora ha rilasciato negli anni. I due condividono tantissime cose, anche perché il ragazzino vive con la mamma dopo la separazione tra Anna e Gigi.

Anna Tatangelo rapporto fidanzatina figlio
Andrea D’Alessio ha una fidanzatina (Ansa) – inabruzzo.it

A quanto si apprende, Andrea è alle medie e i genitori hanno optato per lui per fargli frequentare la scuola americana che lo accompagnerà per tutto il percorso scolastico. Tuttavia, Anna ha deciso di condividere un momento molto divertente con il figlio, mostrando ai sui fan com’è il suo rapporto con il figlio e con l’attuale fidanzatina.

Andrea ha 13 anni in quanto è nato il 31 marzo 2010 e si sta facendo grande e inizia a cercare la sua autonomia, come ha fatto capire Anna. Proprio la cantante ha raccontato che fino a poco tempo fa il figlio usciva con lei per andare a prendere un gelato e fare una passeggiata, ma adesso non è più così.

Come confessato di recente, Andrea preferisce prendere un gelato con la sua fidanzatina piuttosto che uscire con la madre. La cantante ha confessato che una volta usciva per andare a prendere un gelato con il figlio, mentre adesso esce per accompagnarlo dalla fidanzata.

 

Impostazioni privacy