Anna Tatangelo, nuovo dramma e cuore spezzato: arriva la ‘soffiata’ inaspettata, cosa è successo

Circolano numerose indiscrezioni relative ad un nuovo dramma per la bella cantante Anna Tatangelo: cuore spezzato, ecco cosa sta succedendo.

Anna Tatangelo è tutt’ora uno dei punti di riferimento principali in Italia per quanto concerne l’ideale di bellezza femminile. Questo nonostante la carta d’identità non sia più dalla sua parte, tant’è che lo scorso 9 gennaio la cantante di Sora ha raggiunto la soglia dei 37 anni di età.

Il nuovo dramma di Anna Tatangelo è realtà
Nuovo dramma per Anna Tatangelo: cuore in frantumi – Inabruzzo.it

Non è più la dolce ragazzina di un tempo, ma oggi l’ex compagna di Gigi D’Alessio sprizza sensualità da ogni poro del suo corpo. L’artista classe ’87 mantiene una linea quasi perfetta, grazie soprattutto all’attività fisica costante. Parlando del viso, invece, Anna in passato si è resa protagonista di qualche ritocchino nel corso degli anni, ma la sua bellezza naturale era già eccezionale.

In attesa di conoscere il nuovo conduttore e direttore artistico di Sanremo, non è da escludere che nel mese di febbraio 2025 la Tatangelo possa tornare a calcare il palco dell’Ariston. Lei senza dubbio accetterebbe volentieri, magari ricoprendo il ruolo di co-conduttrice per una serata. D’altronde, la sua passione per la musica è parte fondamentale della sua vita.

Vocalmente Anna ha dato prova in più occasioni di possedere delle capacità fuori dal comune. Intanto l’artista deve fare i conti con un altro periodo negativo, una probabile delusione che sarà difficile smaltire.

In situazioni del genere, di solito, diventa necessario rielaborare con pazienza quanto accaduto, al fine di ritrovare un po’ di serenità prima di ributtarsi nella mischia. Siamo esseri umani, non macchine. Ogni rottura genera dolore e sofferenza, perciò è fondamentale procedere con la massima cautela. E qui veniamo ad uno scenario che non rappresenta ancora una notizia vera e propria, ma potrebbe essere ufficializzato a breve.

Cuore spezzato per Anna Tatangelo: ecco cosa sta succedendo

Entrando più nello specifico, da un po’ di giorni circolano numerose indiscrezioni relative ad una forte crisi tra Anna Tatangelo e il suo giovane fidanzato Mattia Narducci. I due si erano legati sentimentalmente ad inizio 2023 e sembrava che ci fossero i presupposti affinché la relazione potesse andare avanti a lungo.

Il nuovo dramma di Anna Tatangelo è realtà
È crisi tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci? (Instagram: @annatatangeloofficial) – Inabruzzo.it

Invece i diretti interessati ora avrebbero deciso di dirsi addio reciprocamente. Lui, per chi non lo conoscesse, è un apprezzatissimo modello, più piccolo di oltre dieci anni rispetto alla cantante di Sora. E questa notevole differenza d’età aveva fatto discutere inevitabilmente. L’ipotesi sulla separazione è stata sollevata dagli utenti di Instagram, poiché sul profilo della Tatangelo i fans hanno notato l’assenza di Narducci.

L’ex moglie di Gigi D’Alessio ha postato uno scatto insieme alla madre (scomparsa lo scorso settembre) e nella descrizione non c’è alcuna menzione a Mattia, nonostante la delicatezza del momento. Inoltre, Anna si è lasciata andare ad una frase enigmatica nelle storie: “Si riparte sempre da se stessi“. Una frase che aumenta i sospetti e non potrebbe essere altrimenti.

Impostazioni privacy