Anna Tatangelo, super regalo di San Valentino dal fidanzato Mattia: la sua reazione

Anna Tatangelo riceve un regalo davvero speciale per il suo San Valentino: il compagno Mattia questa volta si è superato. Di cosa si tratta?

E’ stato un giorno molto importante anche per Anna Tatangelo, quello appena passato di San Valentino: la cantante e conduttrice italiana ha celebrato la dolcissima ricorrenza al fianco del suo compagno Mattia Narducci, con cui fa coppia fissa da ormai moltissimo tempo.

Anna Tatangelo San Valentino
Anna Tatangelo foto Ansa -inabruzzo.it

I due sono davvero più legati che mai, cosi come anche le foto social non fanno altro che testimoniare: quindi non ci si deve sorprendere se per l’occasione, la giovane di Sora ha deciso di rendere pubblico il regalo che il bellissimo modello ha deciso di farle per festeggiare il giorno, da sempre dedicato all’amore.

Ma di che cosa si tratta? Il gesto è stato davvero bellissimo e molto romantico e la sua reazione non si è fatta di certo attendere: entriamo nel vivo della questione per scoprire qualche cosa in più. Il post ha ottenuto anche tantissime visualizzazioni.

Anna Tatangelo, il suo compagno Mattia le fa un regalo davvero speciale per San Valentino

Insomma, può davvero essere felice Anna Tatangelo, la cantante che sta vivendo un momento speciale non solo dal punto di vista professionale, ma anche privato: l’amore con il suo Mattia non potrebbe andare meglio di cosi. Lei e il modello fanno coppia fissa da diverso tempo e anche per questo motivo hanno celebrato la festa dell’amore nel migliore dei modi.

Anna Tatangelo regalo speciale da suo Mattia
Anna Tatangelo foto Ansa e Instagram @annatatangelo -inabruzzo.it

In particolare, la giovane ha inserito sulla sua pagina Instagram, il suo regalo: un mazzo di rose rosse in cui il modello è stato taggato: un gesto davvero speciale e forse fin troppo sottovalutato che ha riempito di gioia la nota artista. Gesto che lei stessa non ha mancato di inserire anche sui social, come prova di quello che sta vivendo.

Davvero un giorno speciale per i due che poi sono andati fuori a cena, particolare che lei stessa ha rivelato sempre sul suo profilo social: non ci sono dubbi che la coppia stia davvero facendo sul serio. Il modello è riuscito a fare tornare a sorridere la cantante dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, padre del suo piccolo Andrea.

E chissà che prima o poi la coppia non decida di allargare la famiglia: una cosa è certa, Mattia Narducci ha anche un bellissimo rapporto con i figlio della cantante e questo è davvero importante.

Impostazioni privacy