Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Annalisa, dietro la passione per la musica si nasconde ben altro: nessuno poteva immaginarlo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Annalisa tra le regine del pop italiano, ma dietro la sua passione per la musica c’è anche altro: in molti ancora non lo sanno.

Il lancio del nuovo album, il tour nei palazzetti che si avvicina e l’imminente partecipazione al Festival di Sanremo: sono mesi veramente intensi per Annalisa, che anche in questo 2024 è assoluta protagonista del mondo della musica italiana e si prepara a sorprendere tutti quanti anche sul palco dell’Ariston.

annalisa musica
Annalisa ha un’altra passione oltre la musica: il retroscena incredibile sulla sua vita privata  – inabruzzo.it

Una carriera incredibile quella della cantante di Savona, arrivata ad una maturità profonda sia come artista che come donna; dopo il secondo posto ad Amici, nel 2011, la sua carriera ha spiccato il volo e, negli ultimi anni, si è imposta come regina del pop italiano. Amatissima per il suo talento, per la sua presenza scenica e anche per la sua bellezza e sensualità, Annalisa è un idolo assoluto.

Data la sua popolarità, la sua attività nel mondo della m usica è ben nota a tutti quanti, ma in pochi invece conoscono questa particolare curiosità sulla sua vita privata. Forse in pochi potevano pensarlo, ma in realtà è così: ecco di cosa si tratta.

Annalisa, non solo musica: ecco cosa si nasconde dietro la sua passione

Classe ’85, Annalisa si avvicina al canto praticamente da bambina e, da adolescente, comincia a far diventare la musica anche una professione, affiancata da altri tipi di lavoro. Parallelamente a questa sua grande passione, però, ha anche coltivato gli studi: in pochi forse sanno che, Annalisa, è infatti laureata.

annalisa passione fisica
In pochi sanno forse che Annalisa è anche laureata: ecco in cosa, la cantante sorprende  (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – inabruzzo.it

Nel 2009, all’età di 24 anni e pochi anni prima di farsi conoscere ad Amici, Annalisa si è laureata in fisica all’Università degli Studi di Torino; un’altra passione che la cantante ha nella sua vita, oltre quella per il canto e per la musica. Qualche tempo fa, ospite a  Le Iene, la laurea in fisica di Annalisa ha anche dato modo di realizzare qualche siparietto con i fan e non solo.

Le competenze acquisite in ambito universitario hanno decisamente formato Annalisa e, al di là delle nozioni scientifiche, le hanno permesso di affinare caratteristiche utili in ogni ambito della sua vita. Riuscirà a togliersi la grande soddisfazione di trionfare anche alla celebre kermesse musicale italiana? Di sicuro, le sue performance non passeranno per nulla inosservate.

Impostazioni privacy