Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Annalisa, perché non è scesa dalle scale dell’Ariston come tutti: il dolce motivo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Perché Annalisa non è scesa dalle scale dell’Ariston come hanno fatto tutti gli altri cantanti? C’è una dolce teoria che circola in rete.

La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto grazie alla sua personalità artistica e al suo talento, con cui ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo. Ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, che le ha permesso di diventare la cantante che è oggi. Quest’anno sta nuovamente partecipando al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Sinceramente.

annalisa a sanremo
Annalisa, perché non è scesa dalle scale dell’Ariston (foto: Ansa) inabruzzo.it

Ad attirare l’attenzione è stata però la sua entrata sul palco dell’Ariston: la cantante ha infatti preferito non scendere le scale come fanno tutti, e dietro questo gesto ci sarebbe un dolcissimo motivo.

Annalisa non scende le scale dell’Ariston: il perché

Annalisa è tornata al Festival di Sanremo come concorrente, e la sua canzone ha già conquistato il grande pubblico italiano. Secondo quanto letto in rete, l’artista potrebbe vincere questa edizione della kermesse, per via degli ottimi riscontri che sta ottenendo il suo singolo. Ad attirare l’attenzione di tutti i suoi fan non è però stata solo la musica, ma anche il suo ingresso sul palco dell’Ariston. Molti si sono infatti chiesti il motivo per cui l’artista non sia entrata dalle tradizionali scale ma lateralmente, e sul web si leggono già i primi commenti a riguardo.

annalisa a sanremo
Annalisa, pancino sospetto a Sanremo (foto: Ansa) inabruzzo.it

I fan sono già impazziti con le prime ipotesi, sia per questo suo primo gesto che per l’outfit da lei indossato. Un’utente ha infatti scritto: “Secondo mia madre, Annalisa è incinta perché ha una pancia sospetta e non ha fatto le scale“. In molti hanno infatti notato un pancino sospetto della cantante, che ha pronunciato il fatidico sì circa un anno fa e che è oggi felicemente sposata. Un dolce motivo, questo, che renderebbe felici tutti i fan. Per il momento, non si hanno certezze a riguardo, dato che la diretta interessata non ha ufficializzato né confermato alcuna gravidanza.

In moltissimi non vedono però l’ora di capire cosa farà durante le prossime serate, per cercare di scoprire se questa tesi abbia in realtà un fondamento. C’è intanto curiosità per quello che accadrà durante il resto de Festival di Sanremo, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese e vari colpi di scena.

Impostazioni privacy