Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ansia a Masterchef: “Stai svenendo, stai male?”. Antonino Cannavacciuolo incredulo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Durante una puntata di Masterchef c’è stato un momento di ansia: Cannavacciuolo ha notato un malore in un concorrente.

Il noto programma culinario è arrivato alla sua nuova edizione e, anche in questa occasione, sta conquistando l’attenzione del pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Il merito è anche dei giudici, che riescono a percepire sempre il talento che c’è in ogni concorrente.

antonino cannavacciuolo ansia
Antonino Cannavacciuolo, ansia a Masterchef (foto: Ansa) inabruzzo.it

Come accade ogni anno, anche in questa edizione le sorprese sono tante, ma c’è stato di recente un attimo di panico da parte dei giudici. Antonino Cannavacciuolo ha infatti notato qualcosa che non andasse in uno dei partecipanti.

Malore a Masterchef? Cosa è successo

Sta circolando in rete un filmato che ritrae un momento di ansia avvenuto durante una puntata di Masterchef. A mostrare le sue abilità culinarie c’era infatti il giovane medico Nicolò, che ha portato davanti ai giudici un piatto orientale. Prima della preparazione di questa pietanza, Cannavacciuolo ha notato un colorito bianco sul volto del concorrente. “Sei diventato bianchissimo“, ha detto lui, “che c’è? Stai male?“.

ansia a masterchef
Masterchef, malore nel programma (foto screenshot Tik Tok) inabruzzo.it

Lo chef gli ha poi chiesto se si sentisse bene e lui ha risposto: “Adesso mi viene il dubbio“. Bruno Barbieri ha, a quel punto, fatto presente che non dovrebbe preoccuparsi di niente dato che è un medico. Nicolò ha però dichiarato che studiare le malattie ha solo peggiorato la sua ipocondria. “Se sei un medico ti preoccupi per tutto“, ha continuato lui scatenando le risate tra i giudici, “quando inizi a studiare le malattie, diventi ipocondriaco. A me è successo così“.

Cannavacciuolo ha poi replicato scherzando: “Senza offesa ma non mi farei mai mettere una medicazione da te“. Il concorrente ha così iniziato con la preparazione del piatto, ma le sue parole iniziali hanno subito fatto il giro della rete. Sul web è infatti diventato virale il video e il giovane è così diventato noto proprio per la sua ipocondria. Numerosi sono i commenti che stanno circolando in rete, e in cui i fan hanno raccontato la propria esperienza di vita con l’ipocondria.

@.masterchef.ita #masterchefita #masterchef #selezioni #cucina ♬ suono originale – Masterchef Italia

Un disturbo, questo, che è in realtà molto frequente e che colpisce moltissime persone. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Masterchef, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese e tantissime novità. Non resta che attendere per scoprirne di più.

Impostazioni privacy