Ansia per Kate Middleton, parla Caprarica: perché non abbiamo notizie della Principessa

Come sta davvero Kate Middleton, parla l’esperto Antonio Caprarica: ecco svelato qual è il vero motivo per cui non si hanno più sue notizie.

Quello che sta vivendo la Royal Family è senza dubbi uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Con la malattia di Carlo e la lotta contro il cancro di Kate Middleton, è praticamente impossibile essere ottimisti. A destare particolare preoccupazioni però sarebbero le condizioni di salute della Principessa del Galles.

Caprarica Kate Middleton
Antonio Caprarica svela come sta Kate Middleton – Inabruzzo.it

Dopo l’improvviso intervento all’addome di gennaio e l’annuncio della malattia a marzo, le notizie giunte sul conto della moglie di William non sarebbero particolarmente rassicuranti. Di recente fonti vicine a Palazzo avrebbero confermato che l’agenda della Principessa sarebbe vuota almeno fino alla fine di quest’anno.

Un dato che testimonia quanto sia grave in realtà la situazione. Purtroppo però, al di là di queste piccole indiscrezioni, nessuno in questo momento avrebbe un quadro completo riguardo la reale situazione. L’esperto Antonio Caprarica, tuttavia, avrebbe fornito una possibile spiegazione a riguardo.

Kate Middleton: Antonio Caprarica svela la verità sulla salute della Principessa

Sarebbero in molti a chiedersi perché da Londra non starebbero arrivando informazioni dettagliate sulla salute di Kate Middleton. A rispondere al quesito ci avrebbe pensato l’esperto Antonio Caprarica, ospite di Myrta Merlino a Pomeriggio 5. “Devo darvi una brutta notizia su Kate Middleton”, ha esordito Caprarica senza troppi giri di parole.

Antonio Caprarica verità Kate Middleton
Antonio Caprarica parla di Kate Middleton: come sta davvero la Principessa – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

“Questa ventata di ottimismo pare diffusa ad arte da royal watcher vicini alla famiglia reale, che sono interessati a dare sensazioni molto più positive di quella che purtroppo invece è la realtà”. Con le sue parole l’esperto ha voluto di fatto scardinare le ipotesi diffuse di recente da alcune testate giornalistiche secondo cui la Principessa starebbe ormai molto meglio.

Poi naturalmente ci sono le voci che descrivono una situazione estremamente allarmante e grave“, ha aggiunto subito dopo Caprarica. “Io sarei per fare attenzione su altro. Primo, rispettiamo la riservatezza di questa donna che sta lottando in modo drammatico con una situazione e malattia molto seria. Ci dirà lei quando starà meglio“. E ancora: “Secondo, il dato oggettivo è che noi non la vedremo in pubblico ancora per mesi, questa è una notizia e non sono rumor“, ha concluso.

Una tesi, quella di Caprarica, sostenuta anche da Vittorio Sabadin, uno dei massimi esperti dei reali inglesi, il quale avrebbe fatto sapere all’Adnkronos: “Della principessa del Galles non sappiamo più nulla, possiamo solo intuire che sta molto, molto male“.

Impostazioni privacy